Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi io il VB lo vedo,ma dopo aver buttato giù 6 CORONA
Si ma bisogna inclinarla tanto per perdere l'effetto...io speravo negli occhiali in titanio invece bisognerà aspettare qualche altro tipo di occhiale. Sarebbe interessante sapere quali sono compatibili che non abbiano questo effetto.
pazu ora manchi solo tu![]()
Ragazzi qualcuno sa come si chiama l'applicazione per Iphone del Sony bravia?
Wow! Tra la prima e la seconda affermazione quanto tempo è passato per "l'assestamento"?!?! Hai un acceleratore temporale autocostruito per caso?![]()
Urrà, urrà!
:cincin:
Complimenti!
L'energia inviata da mago pazu ha fatto effetto...
:O
Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho visto un Bluray 3D con i br750 e l"angolo di inclinazione prima di perdere contrasto ed effetto 3D e aumentato , e non di poco , chiedo agli esperti , cosa può essere successo?
Qualche problema agli occhiali...visto che come ha detto Gladiator non è la tv che fà questa cosa ma gli occhiali. Ti si staranno scaricando? Li hai mai ricaricati? Prova lo stesso film con gli altri occhiali.
scusa ma forse mi sono espresso male io.... volevo far capire.... che solo in quel caso vedevo dei piccoli coni... mentre in nessun altro tipo di visione li vedevo......
Mauro gli occhiali sono carichi ma il fatto e che sono migliorati non peggiorati, puoi inclinare di più la testa senza perdere contrasto ed effetto 3D. Ciao
Ragazzi qualcuno sa come si chiama l'applicazione per Iphone del Sony bravia?
Pare molto strano, non esiste un setting che può variare la polarizzazione... quanto di più puoi inclinare?