Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al di là che i pareri dell'EISA siano o meno attendibili - e secondo me in generale non lo sono -, l'855 tra i vincitori fa comunque la sua bella figura.
![]()
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto poco fa. Voglio comprare un televisore nuovo ed ho letto con molto interesse parte dei tantissimi post, premetto che sono profano (ed è dire poco), per cui mi scuso sin da ora se dirò una o più stupidaggini.
Tornando al televisore ho visto in un cc l'HX 855 della Sony e ne sono rimasto colpito, è molto gradevol..........[CUT]
Come la storia dei pannelli diversi?Non ultimo sembra che ci siano anche differenze nei pannelli tra quelli prodotti tra aprile e maggio e quelli successivi a giugno-luglio...
In pieno periodo di ferragosto è facile che vi siano ritardi nelle consegne, forse non avete tenuto conto di ciò!![]()
Sto valutando l'acquisto di un Sony HX855 da 55 pollici, ma ho notato lo strano posizionamento dell'ingresso scart sul retro del TV che mi impedirebbe un buon montaggio a parete.
Qualcuno dei possessori di HX855 e utente Sky con MySky HD puo' dirmi se via HDMI e' possibile vedere canali in 4:3 senza che vengano deformati al formato 16:9? (cioe' ..........[CUT]