Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente non produrrà un nero migliore ma alla fine quello che conta è che "all'atto pratico" appaia un buon nero (e su questo mi pare concordino tutti) che ambito edge led sull'HX855 è tra i migliori, per cui per favore non accanitevi.
Se volete neri migliori (quanto meno rilevati strumentalmente su schacchiera ansi) rivolgetevi a..........[CUT]
Ti ho riportato una valutazione di "tecnici" visto che le miei di valutazioni non lo erano
Fatto stà che dallo shoot out quello è emerso! Chiedilo a loro perchè hanno scritto quelle cose non a me
Quelli di Avmagazine sanno il fatto loro non sono degli incompetenti! Se hanno fatto determenate affermazioni un motivo ci sarà.
Dallo sh..........[CUT]
Glad ho postato lo shoot out perchè si stava mettendo in dubbio la qualità del nero dell'HX855. Come se fossi l'unico che lo vede come si deve, e non è così. Siccome quest'aspetto è emerso nello shoot out l'ho riportato.
Basta Glad anche perchè siamo amici e ci aiutiamo a vicenda nelle 2 discussioni ufficiali.
Mi dà solo fastidio chi giudica una tv senza averla o per lo meno averla settata e provata!! E' come se venissi nel thread ufficiale del 920 dicendo "la tv ha questo, non è vero che è così, dai dati risulta questo" ecc. Anzi l'ho pure tarata parecchie volte e potrei benissimo farlo, ma non lo faccio perchè non sono possessore. Per questo ..........[CUT]