Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente non produrrà un nero migliore ma alla fine quello che conta è che "all'atto pratico" appaia un buon nero (e su questo mi pare concordino tutti) che ambito edge led sull'HX855 è tra i migliori, per cui per favore non accanitevi.
Se volete neri migliori (quanto meno rilevati strumentalmente su schacchiera ansi) rivolgetevi a..........[CUT]
Ti ho riportato una valutazione di "tecnici" visto che le miei di valutazioni non lo erano
Fatto stà che dallo shoot out quello è emerso! Chiedilo a loro perchè hanno scritto quelle cose non a me
Quelli di Avmagazine sanno il fatto loro non sono degli incompetenti! Se hanno fatto determenate affermazioni un motivo ci sarà.
Dallo sh..........[CUT]
Glad ho postato lo shoot out perchè si stava mettendo in dubbio la qualità del nero dell'HX855. Come se fossi l'unico che lo vede come si deve, e non è così. Siccome quest'aspetto è emerso nello shoot out l'ho riportato.
Basta Glad anche perchè siamo amici e ci aiutiamo a vicenda nelle 2 discussioni ufficiali.
Mi dà solo fastidio chi giudica una tv senza averla o per lo meno averla settata e provata!! E' come se venissi nel thread ufficiale del 920 dicendo "la tv ha questo, non è vero che è così, dai dati risulta questo" ecc. Anzi l'ho pure tarata parecchie volte e potrei benissimo farlo, ma non lo faccio perchè non sono possessore. Per questo ..........[CUT]