Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi vedo io riflesso![]()
Qui si vede la tv...da quanto è profondo il nero mi vedo io riflesso![]()
io vedo quel nero!!
Anzi di notte con il Bias acceso ancor più profondo![]()
La foto era per fargli notare dell'assenza di coni o spurie.
Mi hanno spiegato come fare le foto per renderle il più vicino possibile alla realtà, ho messo ISO e esposizione giusta.
Azz! Te l'hanno trasportata con i piedi sicuro!! Non credo sia un problema di fabbrica! Certo così che sfiga nemmeno ti hanno fatto accendere la tv!
Il nero della tv è veramente ottimo chi ci crede bene chi non ci crede fatti suoiGlad vieni a casa mia così vedi
![]()
(se uno a coni o spurie si vedono anche dalle foto sia alla luce che non).
Chi è possessore ed ha un pannello uniforme può confermare tranquillamente.
Ripeto che queste foto sono in risposta a FreSte che ha un pannello non uniforme.
Qui si vede la tv...da quanto è profondo il nero mi vedo io riflesso![]()
Glad...1- Nell'ultima foto io la cornice la vedo che è diversa dal nero del pannello! A quanto hai la luminosità del tuo monitor??
2- Ho specificato che sono foto in risposta a FreSte per fargli notare che il suo pannello ha problemi!
Altra cosa: 0,05 con scacchiera ansi con chissà che settaggio. Nessuno ha misurato il nero con retro a 2, caldo 2 e clear plus.
ma non si sà per quale arcano motivo ci hanno detto di tutto
Bah sinceramente sono rimasto un pò basito anche io...l'imballo sembrava integro e pareva tutto a posto...bah....spero che a sto punto all'arrivo del prossimo non siano presenti difetti del tipo dse o vb ecccc....
Si glad daccordo ma spesso si va troppo sul tecnico!
Un contro è che un possessore della mia stessa tv mi critica dicendomi guarda quella foto non centra nulla con quello che vedo io.
Se ne discute gli do i miei settaggi e nota come invece è vero!
Un conto è che un possessore di ALTRA tv, spesso proprio di ALTRA tecnologia critichi osservazioni altrui basandosi esclusivamente da dati tecnici. Questo non lo tollero perchè ognuno si regola la tv a proprio piacimento ed è libero di esprimere nel forum ciò che vede che al 99% dei casi è tutt'altra cosa rispetto alle recensioni...
Chiudiamo l'OT e continuiamo a parlare di HX855