Sony Serie HX855 40/46/55

Si! Mi sto rivedendo il bluray panasonic con tutti i demo sul nero...sto godendo come un porcello!!! :D
Che figata!!!! Ha acquistato troppo! Il nero è assoluto così! E' IDENTICO alla cornice!
Consiglio a tutti di farlo per visione al buio pesto! Sembrerà di avere un Kuro a casa!

Be' un film da vedere al buio totale quello, specialmente la scena di quando entra nell'edificio e accendendo la luce trova i mostriciattoli a fare comunella eheh, comunque dopo le ferie mi adopero per farlo anche io ed ho trovato un simil potenziometro in modo da regolarmele a mio piacimento. L'unica cosa e' che devo smontare tutti i cablaggi uffa, avevo trovato anche questa alimentata tramite usb http://www.amazon.it/gp/product/B0051SZ65K/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&smid=A2C3W5HBZ235GE tanto per fare un po di luce soffusa e per non stravolgere il tutto ma non so' come possa vedersi mmm

No Dracon lascia perdere quella cosa...fidati metti 2 strisce lunghe quanto la tv ai lati...è un altro mondo. Ma poi è inutile regolarle, già così fisse è uno spettacolo, alla fin fine le lascierai sempre sullo stesso livello di luminosità.
Con la frase del Kuro non volevo esagerare....ma effettivamente al buio con questa luce dietro non c'è tv che tenga...il nero è assoluto.

quella specie di lampada era comoda perche l'attaccavi alla porta usb e il gioco e' fatto, oltre al prezzo contenuto, pero' come dici certamente il tuo lavoro e' tutt'altro e sicuramente piu' porfesionale per cui vabbe' mi vuoi far lavorare anche dopo le ferie eheh solo che il regolatore di intensità lo voglio perché gia' so che poi me ne pento pignolo come sono su queste cose in modo da regolarlo in base al film , anche l'ambilight lo tenevo al minimo :p
ps come le hai attaccate? hanno nastro adesivo incoporato?

Si sono adesive,togli la linguetta e le attacchi! le ho messe ai lati proprio come è montato l'ambilight. Se mi prende il matto ne faccio anche un'altra da mettere orizzontale in alto :D Ma purtroppo in alto ho pochissimo spazio rimasto quindi non so se la farò...

sul mio philips le ho solo laterali ma stavolta voglio fare in grande sotto e sopra appunto voglio il regolatore di intensita' perche non voglio trovarmi un albero di natale :D

comunque ragazzi se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema con la ps3 per giocare in 3d mi dica cosa ha fatto per risolvere il problema.grazie

sul mio philips le ho solo laterali ma stavolta voglio fare in grande sotto e sopra appunto voglio il regolatore di intensita' perche non voglio trovarmi un albero di natale :D

ascolta mauro mi hai troppo intrippato con sta storia delle luci a led dietro la tv...le voglio comprare...come temperatura però 6500k vero? sopratutto *** dite che il nero percepito è piu nero? non è uguale guardarsi un film con una lampada bassa soffusa??

@Gianluca
Hai provato il film in 3D? Te lo fà vedere la tv con la ps3? Prima fai questa prova!

@Maicon
Il nero percepito è lo stesso di quanto lo vedi con la luce pomeridiana. Quindi bassissimo. I led dietro la tv ha tutt'altro effetto visivo rispetto a vedere la tv con una lampada...è proprio bello e rilassante agli occhi! Non c'è paragone!

comunque ragazzi se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema con la ps3 per giocare in 3d mi dica cosa ha fatto per risolvere il problema.grazie

Gianluca granturismo non parte in automatico in 3d come i bluray devi settario nelle impostazioni del gioco , adesso sono al mare e non mi ricordo bene come , ma smanetta un po' e vedrai che le troverai. Ciao

@gladiator

I led dietro rendono anche la visione piú rilassante, personalmente non perdo di immersività, a me piace, é da "2 o 3 tv fa" che usco questo metodo, inventato di sana pianta e per me è stata una trovata...l'avevo fatto solo per rilassare la visione ma quando ho visto scurirsi di botto, e di molto,mle bande nere del 46st30 che avevo mi ero reso conto di aver fatto una genialata.

Poi se in un'occasione specifica non le vuoi usare spegni tutto e via...peró cosí hai il nero che piú nero non si puó

Ma.. il nero percepito da questo tv, non si abbassa ulteriormente grazie all'aiuto del lettore S-790? Questa cosa sarebbe da approfondire... ho letto commenti entusiastici sulle capicità del lettore di abbassare i livelli di nero.

Sarebbe utile che qualche possessore dell'S-790 descrivesse questa accoppiata e soprattutto i vantaggi (se ci sono!)

Dream il livello del nero è molto basso della tv. Io uso il pc con accellerazione hardware ed ho un nero da paura...con questo bias lighting poi...Il fatto è che molti utilizzano lettori scrausi oppure la ps3 e notano un miglioramente mostruoso del nero con l'S790.
Questo lettore ha la funzione Clear black...ed è proprio li che sono curioso...

Ragazzi ora che ho avuto tempo ho smanettato un pò con i videogiochi e ho fatto un bellissimo setting ;)
Per tutti i videogiocatori ora ve li posto!