Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Paco
@Sicknick
Sono andato in un negozio di elettronica e ho comprato una striscia di 1mt di led adesive, divise in 2 da 50cm, temperatura Bianco caldo a 2500K e le ho montate ai lati della tv. Effetto bellissimo!!!! Molto rilassante agli occhi. Per ora sto "quasi al buio" stanotte mi..........[CUT]
Glad stasera mi vedo un bel bluray se noto questa cosa lo porto indietro e metto quelli a 6500k
Calcola ho appena visto Black Hole...c'è un abbassamento del nero allucinante con le luci dietro! Lo vedo come alla luce del giorno!
Spettacolo mi sà che le metto a 6500k allora!
scusate .. ma la Cam per l' 855.... esce nella confezione.. o si acquista a parte ???
@Gladiator, si quando ne ho voglia accendo i led con qualsiasi mia TV...vuoi sapere com'é il nero? Anche meglio di infinito
Ragazzi vorrei un ringraziamento ufficiale con tanto di cappello e birrette virtuali a fiumi per aver consigliato i led dietro il tv eheh
Ho scoperto che quelli che ho io sono da 5500K , non so se al brico ne trovo da 6500 e non ci avevo nemmeno pensato a dir la verità dovevano avere tutt'altro scopo, questo utilizzo mi é venuto in mente da un m..........[CUT]
Ciao ragazzi, per la navigazione web si puo' interagire con un cellulare che non sia Sony? (magari Samsung)[CUT]
Grazie 1000 Massimo
Ti ricordi percaso chi è l'utente?
Grazie ancora
Già così il nero si vede da paura figuriamoci con quelle a 6500K