Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Paco
@Sicknick
Sono andato in un negozio di elettronica e ho comprato una striscia di 1mt di led adesive, divise in 2 da 50cm, temperatura Bianco caldo a 2500K e le ho montate ai lati della tv. Effetto bellissimo!!!! Molto rilassante agli occhi. Per ora sto "quasi al buio" stanotte mi..........[CUT]
Glad stasera mi vedo un bel bluray se noto questa cosa lo porto indietro e metto quelli a 6500k
Calcola ho appena visto Black Hole...c'è un abbassamento del nero allucinante con le luci dietro! Lo vedo come alla luce del giorno!
Spettacolo mi sà che le metto a 6500k allora!
scusate .. ma la Cam per l' 855.... esce nella confezione.. o si acquista a parte ???
@Gladiator, si quando ne ho voglia accendo i led con qualsiasi mia TV...vuoi sapere com'é il nero? Anche meglio di infinito
Ragazzi vorrei un ringraziamento ufficiale con tanto di cappello e birrette virtuali a fiumi per aver consigliato i led dietro il tv eheh
Ho scoperto che quelli che ho io sono da 5500K , non so se al brico ne trovo da 6500 e non ci avevo nemmeno pensato a dir la verità dovevano avere tutt'altro scopo, questo utilizzo mi é venuto in mente da un m..........[CUT]
Ciao ragazzi, per la navigazione web si puo' interagire con un cellulare che non sia Sony? (magari Samsung)[CUT]
Grazie 1000 Massimo
Ti ricordi percaso chi è l'utente?
Grazie ancora
Già così il nero si vede da paura figuriamoci con quelle a 6500K