Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@richi
su quale porta ubs l'hai collegato? Va messo nella porta 2. Io ho un WD da 750gb e lo vede perfettamente...
eh direi di si! Fai troppi passaggi in quel modopremi Option e selezione scena!!! Credo che devo scriverlo in prima pagina...strano per me è molto intuitivo! Anche senza leggere nulla appena arrivata la tv sapevo già dove andare
Home impostazioni informazioni di sistema e leggi.
L'ultimo aggiornamento è PKG1.322EUB
Dopo ogni aggiornamento ..........[CUT]
eh direi di si! Fai troppi passaggi in quel modopremi Option e selezione scena!!! Credo che devo scriverlo in prima pagina...strano per me è molto intuitivo! Anche senza leggere nulla appena arrivata la tv sapevo già dove andare
Home impostazioni informazioni di sistema e leggi.
L'ultimo aggiornamento è PKG1.322EUB
Dopo ogni aggiornamento ..........[CUT]
Forse e' questo il problema, devo controllare !Quella cosa che ti ha scritto sinceramente non l'ho mai vista...calcola che l'HD deve essere in Fat32 non in NTFS.
.[CUT]