Macho
New member
Sony BR790Di quale lettore state parlando?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sony BR790Di quale lettore state parlando?
grazie richiroby,io l'o gia preso era per MauroPer ordini superiori a 19 euro e' gratis in 3/4 giorni arriva.
Per molti prodotti pagando 9 euro anno mi pare di ricordare, ti arriva in 24/48 senza limite dei 19 euro.
Io tempo fa ho optato per questa soluzione visto che ci prendo anche vari BluRay.
E Il mio 790 e' arrivato in 24 ore![]()
Non ho capito bene cosa volevi sapere.
La funzione timeshift viene implementata in diversi modi dai vari produttori.
Nel mio decoder Topfield, per esempio, la suddetta è sempre attiva: in pratica, mentre guardo in diretta un canale dvb-t posso, se voglio, premere direttamente << per "riavvolgere" la visione se, ad esempio si perde una battuta di un film, o per quello..........[CUT]
righe orizzontali? oddio questa è nuova...non ne so' niente. Fai una foto e postala e cerchiamo di capire.
PS: di ritorno da Trony...veramente brutto constatare come questo negozio stia diventando praticamente esclusiva Samsung...Solo Sony gli è dietro fortunatamente...tutte le altre tv praticamente scomparse...Niente linea Panasonic 50, niente T..........[CUT]
e cmq vorrei capire di che si tratta...e molto strano mai visto una cosa simile in vita mia....ok...però ho appena provato ad estenderla a schermo intero quello sfondo e non noto nulla...sembra quasi che reagisca alle icone sulla sinistra che emettono luce...ergo reagisce a un po di luce...ah ovviamente devi disattivare il local dimming per vederlo meglio penso...riprova e mettilo come sfondo desktop con le icone a sinistra e dimmi...no cmq probabilmente e il mio pannello che e fatto cosi magari e solo x il fatto che è meno uniforme ma un po mi rode...l'importante è che non si noti quando guardo films o gioco...Appena provato non ho nulla...praticamente mi si spegne lo schermo! Strana questa cosa che se abbassi la luminosità di 1 sparisce...prova con gradazione uniforme su medio se la vedi...Non so' se è qualificabile come problema, io non ho nulla, guarda se altri possessori notano questa cosa.
le noto con tutte le impostazioni....fino ad ora probabilmente non l'ho notato *** avevo attivato quel dannato sensore di luminosità...non lo noto piu solo se calo di una tacca la luminosità...cmq è veramente strano...sono striature che brillano di vita propria....ahahah si muovono e poi c'è una chiazza sulla destra che sembra espandersi e diminuire nel momento in cui ci sposto la finestra di windows sopra...bha misteri della vita...il mio hx855 ho deciso di reimballarlo e di restituirlo, vi farò sapere cosa deciderò di fare se tentare la fortuna con questo modello o con un altro (perchè ormai con ogni modello si va a fortuna)
@Maicon86 usi cinema1 come impostazione? se usi per caso altre scene di impostazione le noti ugualmente?
a tutti i possessori, su schermate scure (es...........[CUT]
Per quanto riguarda il monopolio samsung nei cc è presto detto....la samsung fa accordi incredibili con i vari cc, cioè da le TV senza far uscire un centesimo al cc ed alla fine si fanno pagare solo i TV venduti, il resto se li riprende la samsung. Ovvio che poi fanno promozioni allettanti solo con samsung.
Cmq quest anno Sony ha fatto una TV ver..........[CUT]