Macho
New member
Sony BR790Di quale lettore state parlando?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony BR790Di quale lettore state parlando?
grazie richiroby,io l'o gia preso era per MauroPer ordini superiori a 19 euro e' gratis in 3/4 giorni arriva.
Per molti prodotti pagando 9 euro anno mi pare di ricordare, ti arriva in 24/48 senza limite dei 19 euro.
Io tempo fa ho optato per questa soluzione visto che ci prendo anche vari BluRay.
E Il mio 790 e' arrivato in 24 ore![]()
Non ho capito bene cosa volevi sapere.
La funzione timeshift viene implementata in diversi modi dai vari produttori.
Nel mio decoder Topfield, per esempio, la suddetta è sempre attiva: in pratica, mentre guardo in diretta un canale dvb-t posso, se voglio, premere direttamente << per "riavvolgere" la visione se, ad esempio si perde una battuta di un film, o per quello..........[CUT]
righe orizzontali? oddio questa è nuova...non ne so' niente. Fai una foto e postala e cerchiamo di capire.
PS: di ritorno da Trony...veramente brutto constatare come questo negozio stia diventando praticamente esclusiva Samsung...Solo Sony gli è dietro fortunatamente...tutte le altre tv praticamente scomparse...Niente linea Panasonic 50, niente T..........[CUT]
e cmq vorrei capire di che si tratta...e molto strano mai visto una cosa simile in vita mia....ok...però ho appena provato ad estenderla a schermo intero quello sfondo e non noto nulla...sembra quasi che reagisca alle icone sulla sinistra che emettono luce...ergo reagisce a un po di luce...ah ovviamente devi disattivare il local dimming per vederlo meglio penso...riprova e mettilo come sfondo desktop con le icone a sinistra e dimmi...no cmq probabilmente e il mio pannello che e fatto cosi magari e solo x il fatto che è meno uniforme ma un po mi rode...l'importante è che non si noti quando guardo films o gioco...Appena provato non ho nulla...praticamente mi si spegne lo schermo! Strana questa cosa che se abbassi la luminosità di 1 sparisce...prova con gradazione uniforme su medio se la vedi...Non so' se è qualificabile come problema, io non ho nulla, guarda se altri possessori notano questa cosa.
le noto con tutte le impostazioni....fino ad ora probabilmente non l'ho notato *** avevo attivato quel dannato sensore di luminosità...non lo noto piu solo se calo di una tacca la luminosità...cmq è veramente strano...sono striature che brillano di vita propria....ahahah si muovono e poi c'è una chiazza sulla destra che sembra espandersi e diminuire nel momento in cui ci sposto la finestra di windows sopra...bha misteri della vita...il mio hx855 ho deciso di reimballarlo e di restituirlo, vi farò sapere cosa deciderò di fare se tentare la fortuna con questo modello o con un altro (perchè ormai con ogni modello si va a fortuna)
@Maicon86 usi cinema1 come impostazione? se usi per caso altre scene di impostazione le noti ugualmente?
a tutti i possessori, su schermate scure (es...........[CUT]
Per quanto riguarda il monopolio samsung nei cc è presto detto....la samsung fa accordi incredibili con i vari cc, cioè da le TV senza far uscire un centesimo al cc ed alla fine si fanno pagare solo i TV venduti, il resto se li riprende la samsung. Ovvio che poi fanno promozioni allettanti solo con samsung.
Cmq quest anno Sony ha fatto una TV ver..........[CUT]