Ciao ho visto Black Hole, la scnena di joker non ancora, si certamente una specie di blooming lo si nota, per questo dico che gli LCD, qualunque essi siano, vanno visti non al buio, almeno una luce soffusa ci vuole.?.ma io faccio cosí anche col plasma quindi per me non é una novitá!
Ieri ho portato il tv in camera, ho applicato 2 strisce di led in orizzontale dietro al tv e ieri sera ci siamo visto "mia moglie per finta" e altri spezzoni, cosí va molto bene, l'occhio va un pó ingannato e non bisogna fissarsi su certe cose, ma tieni conto che é un barbatrucco che usavo anche coi plasma perché se no in scene scure vedi le tue belle bande nere che in realtà cosí nere non sono...quindi dato che la perfezione non esiste alcune situazioni vanno un pó raggirate...anche perché é un tv led, é normale che i led si accendano e si spengono, poi quei test sono situazioni limite, per enfatizzare il nero kuro (un pó luminoso anche lui al buio...),
Allora perché col sony non guardiamo filmati test per enfatizzare che non ha color banding col 24p, che ha le sfumature perfette,
che ha il MF spettacolare?
A ognuno le sue peculiarità
Sembra brutto da dire, quindi scherziamoci su, ma bisogna scegliere il "meno peggio", ricordiamo che stiamo parlando di TV di alta categoria oggi presente sul mercato,
Biasi se non sopporti il line bleeding, le posterizzazioni violette/verdino, gli aloni mmmhhhh obiettivamente su cosa si puó andare a parare?
Ps: sia chiaro che questo Sony non é un ripiego ma un'altissima espressione di questa tecnologia.
Altra cosa che mi ha stupito...il 3D, sapevo che coi led non era il massimo....ho provato Polar Express 3D che é pure un convertito....ci credete che dove col plasma vedevo del CT qui non l'ho visto? Dovrei riprovare con la PS3 per vedere se é solo merito del sony S790