Hmmm ammetto che sono ignorante in materia e che questa e' la mia prima televisione seria, ma anche io ho qualche problema come albee, non sto parlando nello specifico di giocatori sdoppiati ma di qualità dell'immagine. Sinceramente alcune cose mi stanno un minimo deludendo. La maggior parte dei canali del Digitale si vede parecchio male, praticamente solo La7 sembra avere un segnale decente. Tutti gli altri vedo sempre un po' male... sopratutto canali come RealTime, Dmax e la Rai. Non sto dicendo che si vede tutto male ma a volte mi rifiuto di guardare un programma perche la qualità la trovo troppo bassa. Sto guardando le partite dell'europeo in HD sul canale della Rai e mi soddisfano abbastanza ma anche in questo caso sembra che manchi sempre qualcosa.. Le mie seghe mentali derivano dal fatto che in molti hanno elogiato lo scaler del sony (e non metto in dubbio che sia un ottimo scaler) ma nella mia tv sembra invece l'opposto... per assurdo spesso trovo migliore l'immagine piu piccola che compare premendo il tasto home (quella che occupa 1/4 dello schermo).
Per quanto riguarda la prova su un blu-ray non l'ho ancora potuta fare perche mi dovrebbe arrivare il lettore a giorni (nello specifico ho preso il BDP-S790 della Sony consigliato da Mauro). Ho provato a guardare attraverso l'homestream della sony un filmato in 1080p che avevo sul portatile ma dopo qualche secondo ha iniziato ad andare a scatti (per quel poco che ho visto devo dire che si vedeva perfetto, era pazzesco, pero anche qui mi sono venuti i dubbi se il problema fosse della Tv che non riesce a elaborare i dati o della connessione, pero ho fastweb 20 Mb e con l'Adsl Test bene o male sono sembe sui 14 Mb).