Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albee ne puoi salvare innumerevoli. La modalità Cinema ne ha 2: Cinema 1 e 2. Io alla prima ho messo i settings per film, la seconda per film in animazione. Poi c'è sport e te la regoli come vuoi, Generico, Foto, Musica, Gioco, Grafica. Puoi settarteli tutti per ogni fonte: HDMI1, 2, SD, ecc.
se siete in 2 a guardare la tv io aspetterei i TDG-BR750 in titanio se siete in 3 il box e piu convenienteArrivato il 46'' oggi pomeriggio! A breve l'unboxing in soggiorno
Riguardo gli occhiali: avendo un buono da spendere, ho intravisto Box Occhiali 3D di Sony (1 Occhiale 3D TDGBR250B (large)
+ 1 Occhiale 3D TDGBR200B (small)). Secondo voi vado sul sicuro o mi consigliate qualcosa di meglio?