Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cmq ci tengo a precisare una cosa. Questo Topic ultimamente stà prendendo una direzione ingiusta per questa splendida tv.
Per 2 possessori che hanno lamentato il VB e qualche spuria si è creato un putiferio. Ciò nuoce a chi era interessato a questo tv e se ne disinteressa leggendo gli ultimi commenti. C'è VB? perfetto la tv si cambia! Ci sono altri..........[CUT]
@Andry
Sei vivo allora?? Mi lasci da solo a rispondere Avendo anche tu un pannello perfetto come il mio dammi una mano ogni tanto
Cmq per lo sport i miei setting arrivano tra pochissimo. Li farò in base a sorgenti HD però, ho come prova il bluray dei mondiali e una partita registrata su Rai HD. Già in mente so i settaggi tanto
Intanto prova con Bluray Maggiore brillantezza + Auto 2! Guarda che movimento perfetto.[CUT]
@matrix beh nel normale utilizzo è ovvio che non capitano tante scene completamente nere come quelle del kuro.....però nei cambi di scena....o comunque in generale è nelle scene con grandi quantità di nero....che questo televisore dovrebbe mostrare di che pasta è fatto...
e invece problemi come questo rendono le scene fastidiose...per non parlare p..........[CUT]
Allora sto rivedendo la partita di ieri; ho cambiato un po' i settaggi e ora il fenomeno di vb sembra sparito; si intravede forse qualcosa in maniera impercettibile, anche perchè la mia attenzione si rivolge più ad una caccia spietata a questo particolare più che alla visione di insieme: dico forse perchè non so neanche se catalogarlo come effetto ..........[CUT]