Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo, ma se si continua a criticare le foto senza dare consigli su come farle, è meglio non dire niente in merito!!!!!!è vietato provocare ma anche rispondere alle provocazioni

3D simulato non l'ho provato e nemmeno lo proverò credoSono un purista! Non vedo nemmeno mkv! Solo bluray 1:1 e 3D nativi
![]()
Cmq ragazzi Mercoledì quando ho preso la tv, 2 prima di me hanno preso il 55 HX855. Ma qualcuno di loro è qui tra noi?? me la stavano facendo prendere a male che ho preso il 46![]()
Allora veniamo alle mie considerazioni riguardo alle foto dell' utente tedesco, posso dire che anche il mio pannello presenta una situazione similare, però tale situazione si nota solamente nel menu e non sempre perchè spesso è coperto dal menu stesso o da immagini tv in sottofondo e nei cambi canale/sorgente.
Probabilmente in questi frangenti l' e..........[CUT]
Certo, ma se si continua a criticare le foto senza dare consigli su come farle, è meglio non dire niente in merito!!!!!!
..............mi limito a dire che le foto in prima pagina non sono veritiere (nemmeno si riesce a vedere dove sta la tv, suvvia...), questo credo sia permesso anche in una DU, proprio perchè chi viene qui deve farsi un'idea reale de..........[CUT]
Nessuno dei possessori finora ha notato banding nelle partite di calcio?
Qualche utente tedesco lo nota, anche se in forma ridotta!