Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, ma se si continua a criticare le foto senza dare consigli su come farle, è meglio non dire niente in merito!!!!!!è vietato provocare ma anche rispondere alle provocazioni

3D simulato non l'ho provato e nemmeno lo proverò credoSono un purista! Non vedo nemmeno mkv! Solo bluray 1:1 e 3D nativi
![]()
Cmq ragazzi Mercoledì quando ho preso la tv, 2 prima di me hanno preso il 55 HX855. Ma qualcuno di loro è qui tra noi?? me la stavano facendo prendere a male che ho preso il 46![]()
Allora veniamo alle mie considerazioni riguardo alle foto dell' utente tedesco, posso dire che anche il mio pannello presenta una situazione similare, però tale situazione si nota solamente nel menu e non sempre perchè spesso è coperto dal menu stesso o da immagini tv in sottofondo e nei cambi canale/sorgente.
Probabilmente in questi frangenti l' e..........[CUT]
Certo, ma se si continua a criticare le foto senza dare consigli su come farle, è meglio non dire niente in merito!!!!!!
..............mi limito a dire che le foto in prima pagina non sono veritiere (nemmeno si riesce a vedere dove sta la tv, suvvia...), questo credo sia permesso anche in una DU, proprio perchè chi viene qui deve farsi un'idea reale de..........[CUT]
Nessuno dei possessori finora ha notato banding nelle partite di calcio?
Qualche utente tedesco lo nota, anche se in forma ridotta!