Sony Serie HX855 40/46/55

vabbè.... :D

2n1xe1c.jpg

ooooohhh....se continuate così sarò costretto a far lavorare i muratori pure di notte per farmi consegnare casa il prima possibile per il mio 55 XD

scimmia mode ON :nera:

PS : Mauro voglio il tuo unboxing con tanto di cronaca XD

Ultima modifica:
Cmq io appena ho visto il design monolith del nuovo Sony me ne sono innamorato!!! Me lo sono guardato tutto! Il chip x-Reality pro funziona da paura!!! A mio avviso ha una gestione del moto assurda....ma siccome in rete dicono che il vt50 ha una gestione del moto anche molto migliore, devo aspettare vedere e decidere!
Chi ha già il TV, perché non posta qualche bel video???

[--CUT--] Evitiamo di quotare i post immediatamente precedenti, grazie. ABAP.

Andry grazie! Se mi servirà ti faccio sapere ;) Per ora in prima pagina c'è ancora spazio. Ragazzi ma un video dell'unboxing non so' quanto senso abbia :D l'importante sono le prestazioni della tv! Per l'estetica basta andare in un qualsiasi centro commerciare per notare il design e la cura dei materiali di questa tv ;)
I video comunque non renderanno giustizia...ci vorrebbe una grand videocamera a 1080p ma non la posseggo...Se qualcuno ha un'ottima video camera facesse qualche video e vediamo come rende. La tv và vista dal vivo!

Ultima modifica da un moderatore:
Già, ieri proprio toccando il TV da tutti i lati si sentiva già al tatto la robustezza e la qualità dei materiali scelti per la produzione...altro che plasicaccia come le controparti koreane!!! Qui c'è bella plastica spessa e dura!!! Cornice metallica estremamente cool e vetro anti graffio che rispetto ad altri TV, non riflette quasi nulla!!! Con le luci sparate del cc, immagino a casa!!!

Brenton l'hai ordinato anche tu?? Tra un pò facciamo il calcolo dei possessori...

Ancora no perchè sto pensando alla nicchia dove volevo mettere il ghost 2000 della meliconi ed a come diavolo arredarla dopo che tutti, compreso mio padre, mi avete detto che sarebbe meglio fare delle mensole e sotto un mobiletto nascondi-cavi; cmq ormai credo che la scelta sia su questo HX855!

A proposito Mauro, 2 cose, la prima, dove l'hai presa tu ci sono 2 prezzi, che differenza c'è?
La seconda, oggi mi ha risposto la Meliconi ed il ghost 2000 è compatibile, potrebbe interessare a qualcuno.

Come segnalato sopra, per cortesia quando scrivete un nuovo messaggio evitate di quotare il post immediatamente precedente. E' uno spreco di spazio inutile, che allunga inutilmente le discussioni.
Grazie.

Ok Abap ;)
Allora vedi 2 prezzi perchè se scade l'offerta lo paghi normalmente. L'offerta vedo che non è più valida, li hanno finiti...almeno per il 46. Probabile che tra qualche giorno la rimettono. E' già la seconda volta che finiscono le scorte.

comunque consiglio, nelle impostazioni della PS3, di impostare la gamma cromatica RGB su "completa", per sfruttare al meglio il pannello

Per vedere i Film devi sicuramente impostare su gamma limitata che corrisponde ai livelli 16(nero) e 235(bianco) che poinsono quelli utilizzati appunto per i film...mettendo "completa" avresti livello 0-255 che sono per altri usi (pc..)

Ragazzi ma n disco test almeno per tarare luminosità e contrasto non lo usate? É la primissima cosa che farei per visualizzare correttamente le scale dei grigi (non dico gli rgb dove serve una sonda ecc) altrimenti rischiate o di alzare (peggiorare) il nero o di affogare dei dettagli inutilmente!

Disco test!;)

Ciao, in attesa di cogliere il 40" informo che all'euro..cs del sud sta x uscire il nuovo volantino con uno sconto dovuto alla rottamazione ( virtuale poiche' poi il tv vecchi rimangono a noi ) bisogna vedere solo di quanto ma non credo sia tanto.
A presto.

@Filmarolo
Scarica Regolo 3D da Dday. Consente di regolare di tutto e di più sia in 2D che in 3D. Io sinceramente mi avvalgo dei vari bluray fatti a posta per la regolazione. Cmq speriamo che HDportal lo recensisca presto e posti i settaggi fatti con sonda Calman!

Forse volevi rivolgerti a nathan-drake, non a filmarolo? ;)
Attenzione a prendere i settaggi fatti da altri, su (quasi sicuramente) altre catene video.
Servono a poco o nulla, a meno di impostazioni molto generali su filtri, motionflow ecc.
Spesso copiandoli si nota un netto miglioramento ma solo perche' magari si stava guardando il TV con chissa' quale modalita'...

Ne proveremo qualcuna, tra cui la mia, vediamo come reagiscono i possessori. Se vediamo che una renderà soddisfatta la maggiorparte la mettiamo in prima pagina ;) Io cercherò di fare del mio meglio!

Per vedere i Film devi sicuramente impostare su gamma limitata che corrisponde ai livelli 16(nero) e 235(bianco) che poinsono quelli utilizzati appunto per i film...mettendo "completa" avresti livello 0-255 che sono per altri usi (pc..)

Ragazzi ma n disco test almeno per tarare luminosità e contrasto non lo usate? É la primissima cosa ..........[CUT]

l'ho impostata per i videogiochi ma non ho notato che il nero affogasse i dettagli (sul mio X2000 sì)