Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa quali film hanno crosstalk così li vedo anchio? Se hanno crosstalk come posso dare la colpa alla tv scusa??
E' un pò un controsenso...Io ho 6 film in 3D tutti senza crosstalk
Da quando il crosstalk è una caratteristica esclusiva del materiale?!?! Che significa "Avatar non ha crosstalk............"?![]()
Senti Mauro... se vuoi parlare seriamente allora ci sto, in caso contrario eviterei volentieri...Appunto...non l'ho capita questa cosaSpiegacela! La questione del crosstalk e di Avatar...
E meno male che le recensioni le hai lette anche tu!!!.... Ma forse hai letto solo quello che ti fa comodo, il voto e gli aspetti positivi....il resto, tra i "contro" lo hai saltato a piè pari!Ma se dite che il crosstalk dipende dal materiale...come è possibile dire questa tv ha crosstalk e quella no?? Continuo a non capire...
Ti rispondo io se non ti dispiace..[CUT]...@Gladiator
Transformers che dici tu ce l'ho in 2D, se mi dici che è ottimo me lo procuro anche in 3D! Ma film in 3D senza bande nere ci sono? Ho solo avatar e alice senza barre...e vabbè i documentari.
Veramente hai chiesto quelli senza bande...(e ce ne sono altri) :asd:mamma mia che rooster i film in 3D...penosiVeramente se ne salvano veramente pochi
Transformers che dici tu ce l'ho in 2D, se mi dici che è ottimo me lo procuro anche in 3D! Ma film in 3D senza bande nere ci sono? Ho solo avatar e alice senza barre...e vabbè i documentari.
Ma infatti ho chiesto spiegazioni a quell'utente su quell'affermazione del nero! Mai sentita una cosa del genere!
Messi tutti in lista i filmIl prima possibile li provo! Sono curioso di Sammy! Anche se ce ne vuole battere un Avatar o Oceani 3D e Squali 3D qui vedi veramente le meduse in faccia e lo squalo balena che ti ingoia
![]()
Maurooooooo......nn trovo più il tuo suggerimento x il settaggio di RAI HD........per vedere l'abbattimento dei panzer (si fa x dire) Danke