Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi non mi funzionano più le due funzioni dell'immagine doppia. All'inizio l'ho usata per provarla ma ora non mi va più. Mettendo l'immagine doppia come PIP per esempio dalla sorgente HDMI mi esce il quadratino piccolo nero, non si vede niente del digitale, idem se parto dal digitale per vedere in HDMI.
Premendo il tasto delle sorgenti sul telecomando quando ho un'immagine doppia infatti, mi dà in grigio l'altra sorgente che vorrei visualizzare. Per esempio sono su PS3 voglio vedere cosa sta facendo sul digitale nel riquadrino ed è tutto nero, se premo il tasto per cambiare sorgente, quello TV è in grigio. Cosa avrò toccato per cui non posso più vedere l'immagine doppia?
Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amiciCi rivediamo il 20!
Come farò 10 giorni senza la tv![]()
Ahahaha, come farai senza la tv e non senza la ganza eh...Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amiciCi rivediamo il 20!
Come farò 10 giorni senza la tv![]()
Innanzitutto se hai problemi di sbalzi di tensione ti conviene proteggere il televisore con una presa filtrata, ma non credo che il difetto sia dovuto a questo fenomeno.
Prova a fare un reset generale per vedere se il problema persiste..
Ipotesi: potrebbe essere che dopo l'aggiornamento il televisore percepisca le frequenze televisive in maniera ..........[CUT]
Grazie mille, proverò a fare il reset nel caso...come si fa please???
Il fatto è che comunque me lo ha fatto pure una volta ieri mentre giocavo a fifa13....![]()