Sony Serie HX855 40/46/55

Ok ti riporto in lista e benvenuto ;) Se spegni la ciabatta ti consiglio di spegnerlo prima dalla tv e non dal telecomando.

PS: a quanto pare questa tv ancora si trova! In molti centri commerciali le hanno già finite tutte...

Grazie...Me lo aveva messo da parte un amico che lavora in un noto centro commerciale di elettronica e non potevo prenderlo prima dell'arrivo del mobile da TV,era già finito da 10 giorni prima compresi quelli da esposizione .:)

Ragazzi non mi funzionano più le due funzioni dell'immagine doppia. All'inizio l'ho usata per provarla ma ora non mi va più. Mettendo l'immagine doppia come PIP per esempio dalla sorgente HDMI mi esce il quadratino piccolo nero, non si vede niente del digitale, idem se parto dal digitale per vedere in HDMI.

Premendo il tasto delle sorgenti sul telecomando quando ho un'immagine doppia infatti, mi dà in grigio l'altra sorgente che vorrei visualizzare. Per esempio sono su PS3 voglio vedere cosa sta facendo sul digitale nel riquadrino ed è tutto nero, se premo il tasto per cambiare sorgente, quello TV è in grigio. Cosa avrò toccato per cui non posso più vedere l'immagine doppia?

Scusate se mi quoto, per caso qualcuno sa come risolvere questo problema?

Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amici ;) Ci rivediamo il 20!

Come farò 10 giorni senza la tv :(

Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amici ;) Ci rivediamo il 20!

Come farò 10 giorni senza la tv :(
Ahahaha, come farai senza la tv e non senza la ganza eh...:rolleyes:

Da oggi sostituisco io Maurino e raccolgo firme che porteremo alla ragazza di Mauro, partecipate numerosi e scrivetemi in mp per la petizione "pro gentil sesso"

P.S: buon viaggio! Se capitasse di fermarti un pò di più tranquillo, ti sostituiremo anche per altro!
14.gif

ahahahaah maledetto! :D
Dai chiudiamo l'OT senno' ci bannano a tutti!

Ah aggiornamento Tv fatto...ormai resetto quando torno(peccato che il satellitare non lo uso...)

Avviso a tutti
Sarò di poche parole, visto che sull'argomento specifico in questo thread ne sono già state spese di molte.
La discussione è stata già chiusa diverse volte per continui OT.
La prossima volta che questo avverrà (e avverrà, se continuerete a comportarvi così, statene certi) non sarà riaperta. Mai più.

Salve ragazzi, è un po' che non scrivevo..ma vedo che vi date sempre da fare..bene bene.
Volevo chiedervi, è da ieri da quando ho fatto aggiornamento della tv che a volte per una picpiccolissima frazione di millesimi di secondo che sparisce L' immagine e diventa tutto il quadro nero per poi ripristinarsi il tutto..
Ora gi cchiedo , poiché da un po' di giorni ho abbassamenti di ccorrente con le luci della cucina che per una frazione di secondo lampeggiano...è un problema quello della tv riconducibile alla corrente? All' aggiornamento? A prime avvisaglie di una salute non buona della mia adorata tv??? Grazie mille in anticipo.

Innanzitutto se hai problemi di sbalzi di tensione ti conviene proteggere il televisore con una presa filtrata, ma non credo che il difetto sia dovuto a questo fenomeno.

Prova a fare un reset generale per vedere se il problema persiste..

Ipotesi: potrebbe essere che dopo l'aggiornamento il televisore percepisca le frequenze televisive in maniera diversa e che quindi i black panel siano dovuti ad una mancanza del segnale digitale per una frazione di secondo?

lelito87 per il 755 c'è una discussione apposita, non mi sembra proprio il caso di chiedere qui, tra l'altro facendo cross posting.
Fai maggiore attenzione per cortesia.

Innanzitutto se hai problemi di sbalzi di tensione ti conviene proteggere il televisore con una presa filtrata, ma non credo che il difetto sia dovuto a questo fenomeno.

Prova a fare un reset generale per vedere se il problema persiste..

Ipotesi: potrebbe essere che dopo l'aggiornamento il televisore percepisca le frequenze televisive in maniera ..........[CUT]

Grazie mille, proverò a fare il reset nel caso...come si fa please???
Il fatto è che comunque me lo ha fatto pure una volta ieri mentre giocavo a fifa13.... :(

Buongiorno, mi è stato detto che l' HX855 da 40" è il miglior televisore per la sua fascia di prezzo per vedere film in blu ray e giocare, è vero secondo voi?

E poi quali sono le differenze principali con l'HX755?

Grazie mille, proverò a fare il reset nel caso...come si fa please???
Il fatto è che comunque me lo ha fatto pure una volta ieri mentre giocavo a fifa13.... :(

Guarda all'inizio della discussione nel post #3, li trovi la procedura.

Se il problema persiste credo che una semplice telefonata al centro assistenza sia più che d'obbligo, se nemmeno loro sapranno risolvere o individuare la causa del problema la soluzione finale è di mandarlo in assistenza;)

Ok grazie mille!!!
Ieri sera comunque ho guardato un film di 2 ore e nessun problema...
Se dovesse verificarsi di nuovo farò la procedura da te consigliatami e se dovesse persistere vedrò per l'assistenza...ripeto per me è un problema riconducibile alla corrente ancora del cantiere che abbiamo che a volte ha degli sbalzi..comunque grazie mille..vi aggiornerò nel caso!
Buona giornata.