Marcobavutti
New member
E' possibile creare dei settaggi personalizzati che userei con sky, differenziandoli quando guarderei il calcio rispetto al cinema?
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' possibile creare dei settaggi personalizzati che userei con sky, differenziandoli quando guarderei il calcio rispetto al cinema?
Grazie.[/
[Generico]
[Cinema]
[Sport]
[Musica]
.
[Animazione]
[Foto]
[Gioco]
[Grafica]
ciao hai 2 setting che puoi personalizzare a tuo piacimento per ogni scena riportata qui sopra ,per ogni fonte ,hai da sbizzarrirti.
Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini
La luminosità in SD la tengo a 50.
Ho ritoccata il valore portandolo a 25/30 nella visione di film a 1080p da mediaplayer, tenendo la retroilluminazione a 2. Led dinamic su standard e tutte le impostazioni eco disattivate. Tutti i parametri (incluso il gamma) sono settati sulla base di quelli che hai postato in prima pagina. Per questo mi risulta s..........[CUT]
@Mauro:
ho provato i tuoi settaggi per i film, ma il valore della luminosità (50) mi sembra eccessivo, rendendo i neri grigiastri. Hai fatto qualche prova abbassando la luminosità? Io ho trovato netti miglioramenti nel range 20-30, con retro impostata a 2 (in caso di stanza oscurata). Possibile che la differenza tra un pannello e l'altro s..........[CUT]
Il bilanciamento del bianco è fondamentale se vuoi raggiongere il Reference. Prendi qualche programma tipo Regolo o avshd, merighi...googla e li troviOvviamente il bilanciamento del bianco toccalo su Caldo 2!!
Forse è una domanda parzialmente OT ma... a qualcuno riesce di vedere video in streaming da internet con serviio??? a me non accetta mai l'url... se ci riuscissi dove dovrei andare poi a selezionarlo nel menù della tv? grazie...
No per i film uso il media player Western Digital TV LiveStai usando un PC come sorgente, vero?
Si è stata la prima cosa che ho fatto.Hai disattivato il controllo di luce ambientale?
No per i film uso il media player Western Digital TV Live
Si è stata la prima cosa che ho fatto.
Dove vado a modificare il parametro sull'ampiezza del gamma?
Ciao a tutto sono in procinto di decidere datemi solo un ultimo consiglio:
io userò la tv solo per SKY HD film e calcio. Come si vede?
La mia paura è cercare la miglior tv ma avere causa il mio uso (NO BD) una resa non all'altezza del mezzo che acquisto.
Solo voi possessori potete aiutarmi a riguardo.
Grazie andrea