Sony Serie HX855 40/46/55

Hai provato a vedere se nel menu impostazioni della TV (Tasto "Home" -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Impostazioni 3D) il 3D è attivo?

Ragazzi ma succede anche a voi che quando si accende la tv all inizio sia un po "lenta"? Nel senso che l immagine va bene ma se voglio cambiare subito canale vuole una decina di secondi di tempo o se premo HOME mi esce un messaggio "attendere" con un triangolino giallo...

Ah ok! :) grazie mille! oltre ai pregi stiamo importando anche i difettucci dei computer... :/ visto che ci siamo un altra domanda ... in un post qualche pagina indietro mi chiedevo come funzionassero i settaggi per le varie sorgenti... cioé é possibile personalizzarli per ognuna ma é anche possibile creare dei profili? Per esempio, sempre all interno di sky, si potrebbe avere un settaggio per il calcio e uno per il cinema?

Ragazzi ma voi come pulite lo schermo di questo tv ?
Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire ...
Mi consigliate qualche soluzione ?

Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]

Swiffer cattura polvere + il classico panno da tv\monitor per le zone in cui magari c'è qualche ditata o qualcosa di simile

Per giocare con ps3 in 3D,se hai collegato la ps3 con hdmi 1.4 vai su aggiornamento sistema è assicurati di aver installato l'ultimo firmware!...poi vai su impostazioni visualizzazione,scegli l'ingresso hdmi(dove c'è collegata la tv)e seleziona automatico...se tutto è stato fatto bene ti avrà selezionato tutte le varie risoluzioni(720p,1080p...ecc)schiaccia ok,dopodiché ti farà scegliere il polliciaggio della tv(46,55 ecc)schiaccia ok!ora è pronte per il 3D...fai partire il gioco,e dalle opzioni attiva il 3D...ah dimenticavo il primo black ops non supporta il 3D mi pare...al massimo usa il 3D simulato

Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]

Ciao
Se ne discute qui:
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...4-consigli-su-accessori-per-sony-hx855/page42

grazie bussov6 proverò in questo modo....infatti ho comprato un cavo hdmi high speed con ethernet quindi dovrebbe essere compatibile,ma ho provato da impostazioni video della ps3 ma nn riesco a trovare questa voce,mi dici esattamente come è scritto...per quanto riguarda il gioco il contenuto è in 3d è scritto anche durante l aggiornamento....infatti volevo provare un gioco in 3d...

Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini

Nessuna registrazione in programma. Comunque quando registra il led rosso è fisso, mentre ieri sera durante questo comportamento anomalo il led rosso lampeggiava. In più se è programmata una registrazione dovrebbe esserci anche il led arancio acceso.

Al rosso che lampeggia, a seconda del numero di lampeggi, corrisponde un codice di errore. E' una sorta di diagnostica.
Se te lo fa di nuovo chiama l'assistenza.

Ciao, qualcuno di voi sta utilizzando la nuova App per Android Tv Sideview ? Non riesco a visualizzare il tasto "guarda" dalla Guida Tv, eppure nel demo utilizzavano un HX850. Può dipendere dal fatto che noi abbiamo ancora il firm 1.5 mentre fuori dall'Italia hanno l'1.7 ?

Ciao, anche a me non da ne questo tasto, ne quello del recording. Solo quelli della condivisione e del twitter.
Non so se dipende dal firmware, anche se in effetti il fatto che il nostro firmware sia così datato qualche dubbio lo lascia.
Ti dirò vorrei provare a caricare il firmware europeo, ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto:)

p.s. la mia prova l'ho fatto su Android 4.1 e TAB 7 di Samsung

Ogni minimo cambio di regolazione comporta conseguenze...su questa tv c'è veramente tanto da toccare. Parti dall'idea di base di che immagine vuoi. Da come dici devi usare Caldo 2 e poi ti setti il bilanciamento del bianco con un programma di calibrazione. I colori dei Sony sono da sempre decantati per la loro qualità...molto vicina ai migliori pla..........[CUT]

Infatti ho scelto questo LCD perché leggevo avvicinarsi ai plasma. Grazie per le dritte MauroHOP, il sensore ambientale in effetti ha migliorato un po', ero convinto di averlo già disabilitato. Per il bilanciamento del bianco come posso fare? Quali programmi usare? Avevo pensato di cambiarlo, ma non so quali valori immettere. Devo ancora trovare il tempo per provare le altre impostazioni.

Volevo anche confrontarmi con voi a riguardo del lettore multimediale della TV. Ho provato diversi video via dlna, gli unici che è stata in grado di leggere sono stati i wmv e gli avchd. Ora anche con la ps3 leggo tutti gli altri (avi per esempio), ma con la TV no. Non ho segnalazioni di formato non supportato, semplicemente schermo nero, mi dice la risoluzione del video, la durata, ma non riproduce nulla. Delusione :(

Grazie