Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma succede anche a voi che quando si accende la tv all inizio sia un po "lenta"? Nel senso che l immagine va bene ma se voglio cambiare subito canale vuole una decina di secondi di tempo o se premo HOME mi esce un messaggio "attendere" con un triangolino giallo...
Normale. E' come un PC, prima deve caricare tutto il SW. Se premi il tasto Home vedi che un pò alla volta diventano disponibili le funzioni.
Ragazzi ma voi come pulite lo schermo di questo tv ?
Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]
Ragazzi ma voi come pulite lo schermo di questo tv ?
Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]
Nessuna registrazione in programma. Comunque quando registra il led rosso è fisso, mentre ieri sera durante questo comportamento anomalo il led rosso lampeggiava. In più se è programmata una registrazione dovrebbe esserci anche il led arancio acceso.
Ciao, qualcuno di voi sta utilizzando la nuova App per Android Tv Sideview ? Non riesco a visualizzare il tasto "guarda" dalla Guida Tv, eppure nel demo utilizzavano un HX850. Può dipendere dal fatto che noi abbiamo ancora il firm 1.5 mentre fuori dall'Italia hanno l'1.7 ?
Ogni minimo cambio di regolazione comporta conseguenze...su questa tv c'è veramente tanto da toccare. Parti dall'idea di base di che immagine vuoi. Da come dici devi usare Caldo 2 e poi ti setti il bilanciamento del bianco con un programma di calibrazione. I colori dei Sony sono da sempre decantati per la loro qualità...molto vicina ai migliori pla..........[CUT]