Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi state diventando troppi e ormai non so' più chi manca ad essere riportato in lista!
@neco
I modelli 2013 non sono stati nemmeno annunciati! Ci vuole ancora del tempo!!!
@scar
Ti aspettiamo
@robykite
Sei ripotato in lista?
Ordinato.... e ti arriva tra 1 mese!?!?! Ma te lo porta un cinesino a piedi direttamente dalla fabbrica?![]()
Il mio è 55 pollici. Ne ho gia cambiati tre, sarei tentato di provare per il quarto ma non credo servirebbe a molto.
@thegladiator direi la seconda. Anche se in alcune circostanze si notano solo alcune bande.
Il problema è che nonsono lievissime.
Però su tutto lo schermo le ho notate solo nella visione di 127 ore.
scusa ma guardando il calcio com'è?
Ragazzi state diventando troppi e ormai non so' più chi manca ad essere riportato in lista!
@neco
I modelli 2013 non sono stati nemmeno annunciati! Ci vuole ancora del tempo!!!
@scar
Ti aspettiamo
@robykite
Sei ripotato in lista?

Ciao,
Premetto che il calcio non mi interessa, quindi se il problema fosse solo nel calcio mi andrebbe benissimo.
Se guardo partite in sd non noto niente, per questo all'inizio mi sembrava tutto regolare.
Guardando partite in hd la situazione cambia, ombre verticali su tutto lo schermo.
Mi scuso se scrivo male ma sto usando lo smartphone.
Consumi 46"
AVrei qualcosa da ridire sui consumi dichiarati da Sony riguardo il nostro 855,, con particolare riferimento al mio il 46"
Sui consumi in funzionamento sono d'accordo. infatti ho misurato con l'apparecchio della DMM il consumo in W e direi che è abbastanza allineato...
159..........[CUT]
Non direi perchè ho fatto misure anche con lampadine a consumo dichiarato e marca giusto.
ti posso dire che ho verificato anche consumi inferiori e si è dimostrato attendibile... provate un po... andrebbe approfondito questo argomento... beh potrei sempre inserire un amperometro in serie (ho un ottimo tester della FLUKE ) e conteggiare il consumo m..........[CUT]