gaddabello
New member
Grazie Mauro ti posso chiedere un altra cosa
per fare i test lascio tutto a defoult o metto i tuoi settaggi??
grazie
per fare i test lascio tutto a defoult o metto i tuoi settaggi??
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda Mauro, ho fatto l'ordine l'11 ottobre assieme al cavo. Preciso che dava la disponibilità in magazzino e consegna entro 3 - 4 giorni lavorativi...Dream ma quando ti arriva??
Moto invece non interpola nulla! 1080 linee risolte senza interpolazione(come i migliori plasma, impensabile questa cosa su un led, solo Sony ci è riuscita) ma purtroppo aggiunge un pò di flickering all'immagine(penso sia ancora in chiave sperimentale da parte di Sony), su film bui va bene ma su scene illuminate si nota un fastidioso flickering.
ciao a tutti.
mw mi ha mandato la mail che aspettavo.
ritirano il mio tv e nello stesso giorno me ne danno un altro... molto bene.
spero sia migliore di quello che avevo altrimenti la moglie mi sbrana... io nel video di brenton intravedo qualcosa nella parte centrale , sara' perche' e' dove anch'io ho il problema.
ora mi piacerebbe capire se nei v..........[CUT]
Già a casa tutto perfetto
..ma quindi vedere la TV senza motionflow attivo, cioè in maniera normale a 50 Hz, porta ad avere questo difetto? Nn è una gran cosa sinceramente..
..@Mauro non sarebbe meglio che nel caso di chi ha cambiato il televisore per poi riordinarlo, si segnasse che ha avuto un pannello danneggiato e il motivo?
Magari anche per chi l'aveva ordinato e l'ha sostituito con un altro modello.
Senza entrare in discorsi di competizione con altri modelli, ma solo per avere dei riscontri + fedeli al numero d..........[CUT]
Ma cosa centra? Quale difetto? Senza motion attivato la tv non risolve tutte e 1080 le linee...come tutti gli lcd. Per farlo occorre il motion compensation. Non ho capito a quale difetto ti riferisci...
Veramente già lo faccio...Se vedi la lista possessori c'è FreSte che ha avuto problemi di assemblaggio alla tv, gliel'hanno cambiata e ora ha la tv perfetta e c'è scritto il problema che aveva.
Buongiorno!
toglietemi una curiosità: se la tv fosse affetta da VB, in un film con le bande nere sopra e sotto si vedrebbero linee anche sulle bande?(non so se mi sono spiegato..)
domanda: se ho ben capito ci si puo' tranquillamente e con soddsfazione giocare anche con i giochi su pc (naturlmente collegando il pc alla tv)
volevo chiedervi se qualcuno ha provato e se con il mouse ottico del pc funziona bene (cioè è preciso negli spostamenti sullo schermo)
Buongiorno!
toglietemi una curiosità: se la tv fosse affetta da VB, in un film con le bande nere sopra e sotto si vedrebbero linee anche sulle bande?(non so se mi sono spiegato..)
Buongiorno!