One vision
New member
Quindi nel caso dovrei contattare direttamente la sony e far venire un tecnico per certificare il difetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che le cose siano cambiate nel corso del tempo. Dalle prove fatte su un "vecchio" Z, ho avuto i risultati opposti. Il test era lo stesso: attivando l'interpolazione del motion flow in abbinamento ad Auto2, c'è un aumento della fluidità accettabile (per chi lo sopporta), invece Auto1 abbinato al motion genera un effetto soap molto evidente.Se metti Auto 1 + un setting del Motion Flow, non succede niente.
@Jento
Guarda ieri ho provato Mission Impossible (l'ultimo) e ho notato che con Maggiore brillantezza + Auto 2 il movimento è praticamente perfetto!! Anche con Auto 1 ma con Auto 2 è ancora più fluido. Mi piace di più con Auto 2. Non c'è l'ombra del minimo artefatto!!! Stupendo!
One vision usa maggiore brillantezza e 2 di retro!!! Un campo da calcio è già luminoso! Non serve sparare la retro. Metti pure Auto2 su modalità film...........[CUT]