Già che son comodi é una bella cosa...io i 250 li sento che stringononcon le bacchette...non cadrebbero neanche in modo a 200km/h
Esiste una taglia piú grande dei 250?
Ieri ho constatato che anche col MF OFF e Auto OFF i panning NON sdoppiano come sui plasma, l'immagine rimane lo stesso piú compatta, un pó sfocata ma meno fastidioso che vedere le immagini sdoppiarsi.
Nel BD "Hugo Cabret" all'inizio c'é la panoramica su Parigi fino alla gare de Lion, col plasma senza interpolare sdoppia/traballa tutto (magie del 24p) mentre su Sony il panning rimane sfocato (se sdoppia é proprio un minimo ma per nulla fastidioso,mal punto che nemmeno me lo ricordo bene) ma non traballante e fila senza incertezze particolari, stasera ricontrollo le impostazioni, potrebbe darsi
che il tv applica dell'elettronica di suo.
Praticamente chi utilizza plasma già cosí ne ha vantaggio, peró mi riservo di ricontrollare le impostazioni per dare conferma, in ogni caso non avrei mai detto che l'elettronica ,se ben implementata, facesse cosí tanto su una tv, pensavo che i panning 24p su un lcd con MF spento facesse letteralmente ribrezzo invece...come si spiega?
Il Top del top sarebbe avere un Kuro con l'elettronica Sony, che dite smonto il chip Reality e lo monto sul Pioneer?:sofico: