Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo appeso da poco alla mia parete di casa, sto usando il preset cinema2, aumentando leggermente il colore a 65 ma devo ancora smanettarci, ma è possibile far vedere alla tv un hd di rete? oppure vede solo hd usb?
ciao
devo dire che al mio tv non ci sono queste macchie di non uniformità, il nero è uniforme, leggere fughe di luce al perimetro per altro molto trascurabili, nei limiti degli edge led ma certamente non macchie così...... ascolta altri pareri prima di rimandarlo indietro...
ciao
puoi provare ad allentare le viti posteriori che vanno a comprimere sul pannello e vedi se si attenua un pò di clouding.Domani è l'ultimo giorno per rimandarlo indietro! Solo tu puoi aiutarmi
Puoi provare a metterlo in modalità fotografia e vedere qualcosa con sfondo scuro?
Riesci a postare una tua foto?
Grazie in anticipo
Ecco queste sono le immagini...
Si nota moltissimo al buio la sera mentre di giorno si nota solo se imposto la modalità "animazione" e molto con la modalità "fotografia".
Ho visto le foto mark..e mi spiace per te ma il tuo tv soffre di un clouding diffuso...dai primi post speravo che sony avesse finalmente "SCONFITTO" questa problematica ma invece vedo che aimè siamo sempre al solito SCHIFO
...SE SEI IN TEMPO FATTI CAMBIARE IL TV DAL NEGOZIO...ALTRIMENTI SUBITO IN GARANZIA...mi spiace ma dalle foto che vedo la realtà è questa