Ciao, da 2 giorni ho il 46hx820 comprato online. Ora sto procedendo all'aggiornamento del software rilasciato il 22/03/2012.
Posso dire che a schermata completamente nera si vedo due coni di luce nei due angoli inferiori, ma durante la visione dei film non si notano per niente. Immagini ottime in BD, buone in sd. Tuttavia ho notato che in sd le linee dei contorni, vedi es. Simpson o altri cartoni animati o i titoli dei telegiornali (la7 hd), non sono mai perfette, ma sempre seghettate (non tantissimo), ma il mio Toshiba 26 pollici non lo faceva. Soluzioni?
In giornata provo i setting qui postati alla prima pagina.
Il lettore Media interno del TV legge poco, in più non legge le chiavette formattate NTS. Ho comprato anche un Sony BDP-s490, ottimo in BD e buono l'upscaling. Legge i mkv ma non quelli di ultima generazione. Legge il formato NTS, mi ha però mancato qualche mp3 (strano) e qualche avi che il toshiba 26 pollici mi legge. Forse comprerò il WD TV Live, sperando di sopperire.
Tornando al HX820, scusate se mi concentro solo sulle negatività, perchè le cose ottime ci sono.... ho notato una certa lentezza di risposta nel cambio canali, specialmente appena accesa la tv, ha bisogno di un 10-15 secondi prima di leggere menu o cambio canale. Spero vada meglio ora che finisco l'aggiornamente.
P.S: non facciamo morire questo topic, parliamo del nostro acquisto. Se esistono altri setting postiamoli. Grazie