DRuY ha detto:
E ti dirò di più.. mi sono portato a casa proprio quello che c'era in esposizione.. perchè avevo già visto che era perfetto e senza problemi..
Ma ti hanno fatto uno sconto? hai guardato le ore di utilizzo?
Se a te non dà fastidio portarti a casa un tv con qualche centinaio (o migliaio) di ore sul groppo, sicuramente hai fatto la cosa migliore!!! (sempre se non si ha la possibilità di farsene aprire un o 2 nuovi direttamente in negozio prima di acquistarli)
Il fatto pero' che uno debba essere "costretto" a prendere un tv esposto per paura (e per evitare) che a scatola chiusa (cc o online) possa capitargli un pannello affetto da fastidiosi problemi di uniformità come vertical banding etc..., a fronte di una spesa di questo calibro, è assolutamente inaccettabile.
Non penso che questa cosa succeda con qualsiasi altro tipo di elettrodomestico della stessa fascia di prezzo (o anche superiore)
Non ho mai visto nessuno pregare in questa maniera per sperare di ricevere una lavatrice, un notebook, o una macchina fotografica,un ampli o delle casse acustiche che non presentino difetti che ne pregiudichino l'utilizzo.
(Dico "difetti che ne pregiudichino l'utilizzo" perchè, vertical banding,un cloudin invadente,o aloni verdi, pregiudicano eccome l'utilizzo di un elettrodomestico come un tv che ha come unica funzione la "visione")
Sia chiaro, non è una critica al tuo comportamento Druy! Anzi,probabilmente se avessi avuto l'opportunità, avei fatto anche io come te

; la critica è rivolta a chi ci propina questi prodotti.