Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
claido 63 ha detto:io ti dico la mia esperienza personale perchè ognuno di noi ha i suoi parametri di giudizio ....audio così così ...la visione è buona ma le macchiette ci sono...il tuo prezzo mi pare buono....io lo comprerei!!!![]()
Ciao PER ME AUDIO OTTIMO VIDEO OTTIMO PECCATO PER QUEI PICCOLI DIFETTUCCI COME CLOUDING CONI DI LUCE E DIRTY SCREEN X IL RESTO è FANTASTICA!CMQ 1290 IL 46 POLLICI CN DUE PAIA DI OCCHIALI E IL TRASMETTITORE è OTTIMO!!Pmanno90 ha detto:Grazie per la risposta gentilissimo...
Altri pareri su questa TV?
Conviene rimandendo su questo budget puntare ad un Plasma?
Grazie sempre a tutti!![]()
Lionmax67 ha detto:si infatti lo avevo scritto che anche loro hanno dei difetti di clouding e che non esistono ancora tv perfette