Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti nn riesco a riprodurre film in 3d tramite pc collegato alla tv cmq dp smanetto un pochetto con le impostazioni della scheda video al limite aggiorno anche i driver.anpa84 ha detto:Ragazzi c'è una impostazione che permette di avere lo schermo intero...
Lo dico per esperienza personale e vi dico anche che visionando i filmati 3d in questo modo si vedono malissimo se invece andate nel pannello di controllo della vostra ati troverete l'opzione per metterlo a schermo pieno e tutto cambia![]()
gagias ha detto:1) dal CCC provate a vedere se la risoluzione è settata su 1080p in HDTV
2) se non si risolve provate a vedere sempre da CCC se con l'overscan v copre tutta l'area della TV
gagias ha detto:CATALIST CONTROL CENTER della scheda video ATI
marco345 ha detto:Salve a tutti ho un problema con il 40hx800. Ho collegato solo mysky hd con un normale cavo hdmi (fornito da sky). Il problema è il seguente: per attivare la funzione 3D appropriata per il tipo di segnale trasmesso i proprietari del sony sapranno che bisogna pigiare sul tasto OPTION del telecomando TV entrare nel menu 3d
Nessuno mi aiuta?Ferrarista ha detto:Qualcuno mi sa dire quali impostazioni audio e video utilizzare per questo TV? Ho guardato in prima pagina ma non c'è niente...