Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti nn riesco a riprodurre film in 3d tramite pc collegato alla tv cmq dp smanetto un pochetto con le impostazioni della scheda video al limite aggiorno anche i driver.anpa84 ha detto:Ragazzi c'è una impostazione che permette di avere lo schermo intero...
Lo dico per esperienza personale e vi dico anche che visionando i filmati 3d in questo modo si vedono malissimo se invece andate nel pannello di controllo della vostra ati troverete l'opzione per metterlo a schermo pieno e tutto cambia![]()
gagias ha detto:1) dal CCC provate a vedere se la risoluzione è settata su 1080p in HDTV
2) se non si risolve provate a vedere sempre da CCC se con l'overscan v copre tutta l'area della TV
gagias ha detto:CATALIST CONTROL CENTER della scheda video ATI
marco345 ha detto:Salve a tutti ho un problema con il 40hx800. Ho collegato solo mysky hd con un normale cavo hdmi (fornito da sky). Il problema è il seguente: per attivare la funzione 3D appropriata per il tipo di segnale trasmesso i proprietari del sony sapranno che bisogna pigiare sul tasto OPTION del telecomando TV entrare nel menu 3d
Nessuno mi aiuta?Ferrarista ha detto:Qualcuno mi sa dire quali impostazioni audio e video utilizzare per questo TV? Ho guardato in prima pagina ma non c'è niente...