hi_speed
New member
filios601 ha detto:Scusate, qualcuno conosce un programma funzionante che effettua questa conversione? Ho provato 3D buster lite che però si blocca alla fine del lavoro.
siamo completamente OT. Comunque prova dvd fab o 3dbd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filios601 ha detto:Scusate, qualcuno conosce un programma funzionante che effettua questa conversione? Ho provato 3D buster lite che però si blocca alla fine del lavoro.
nikogu ha detto:il motionflow devi toglierlo giocando perchè ti aumenta l'effetto scia!
dubbo ha detto:Per i piccoli aloni dici la retroilluminazione a 3 giusto??
Invece per il mio problema del 720p...si quello che dici tu è vero certi giochi,tipo pes sono solo in 720 ma quelli okei....ma invece se io lascio impostato sulla ps3 720p3d e 1080p3d ma non voglio giocare in 3D...lui lo stesso automaticamente mi cala in 720....non capisco...
Invece okei per azzerare il motionflow effettivamente è meglio sopratutto sopratutto nell'online....
:asd:hi_speed ha detto:ragazzi.... non diciamo bestiate dai...
Prova quelli in prima pagina nel 3d dell'hx900...paolettoj92 ha detto:...dove posso trovare dei buoni settaggi???