hi_speed
New member
filios601 ha detto:Scusate, qualcuno conosce un programma funzionante che effettua questa conversione? Ho provato 3D buster lite che però si blocca alla fine del lavoro.
siamo completamente OT. Comunque prova dvd fab o 3dbd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filios601 ha detto:Scusate, qualcuno conosce un programma funzionante che effettua questa conversione? Ho provato 3D buster lite che però si blocca alla fine del lavoro.
nikogu ha detto:il motionflow devi toglierlo giocando perchè ti aumenta l'effetto scia!
dubbo ha detto:Per i piccoli aloni dici la retroilluminazione a 3 giusto??
Invece per il mio problema del 720p...si quello che dici tu è vero certi giochi,tipo pes sono solo in 720 ma quelli okei....ma invece se io lascio impostato sulla ps3 720p3d e 1080p3d ma non voglio giocare in 3D...lui lo stesso automaticamente mi cala in 720....non capisco...
Invece okei per azzerare il motionflow effettivamente è meglio sopratutto sopratutto nell'online....
:asd:hi_speed ha detto:ragazzi.... non diciamo bestiate dai...
Prova quelli in prima pagina nel 3d dell'hx900...paolettoj92 ha detto:...dove posso trovare dei buoni settaggi???