da qualche giorno ho aquistato il 40 HX800 con l'offerta 3d della sony, per il momento tutto bene... per skycinemahd e skysporthd ho dato un occhiata ai settings sulla pagina dell'HX900 e sono abbastanza soddisfatto, per la ps3 invece volevo sapere qualche consiglio, la scena "giochi" predefinita non mi piace un granchè quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie... come giochi al momento ho gt5, nfs e fifa...
per quanto riguarda il 3d ho dato solo un occhiata veloce sul canale di sky e c'era una partita di rugby, fa un po effetto però bello, per il calcio devo aspettare una volta che ripassino tottenham-inter... ah, ho provato anche la conversione 2d/3d con il calcio, non mi ha entusiasmato soprattutto il movimento del pallone, però non ho provato a cambiare settaggi etc. magari cambiando qualcosa migliora...
per quanto riguarda i famosi coni si nota solo una leggera parvenza di coni in alcune schermate completamente bianche o azzurrine nei 4 angoli, soprattutto quelli inferiori, 1/2 cm ma che non influisce affatto sulla visione, la mia ragazza per esempio non nota niente, io sapendolo ogni tanto ci butto l'occhio però ripeto niente di fastidioso o che impedisce la visione... per togliermi lo sfizio ho provato anche a fermare l'immagine su una schermata completamente bianca e a sparare la retro a 1000, anche in quel caso non si nota niente di così fastidioso.... solo una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me, è normale che se vai a 5 cm dalla tv non si vede proprio niente niente, bianco perfetto, invece se stai a 2m c'è questa leggera parvenza di coni?!?!?!!?!