Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io l'ho notato ma solo quando l'azione inquadrata si svolge sulla parte superiore dello schermo (con cartelloni pubblicitari e spalti sullo sfondo) Sinceramente non so se trattasi dello stesso difetto, cmq vedrò di descriverlo più accuratamente quando si ripresentapuffo1978 ha detto:Cmq, sarei interessato a sentire qualche altra opinione, specie di chi è sensibile al fenomeno (lore' a te non piace il calcio, ecco perchè non lo noti!!!)
lorenzo82 ha detto:La modalità theatre dovrebbe essere un richiamo diretto alla scena cinema
gabrieles2 ha detto:ragazzi ,ma questa tv ha la cornice per metterci il tv dentro al posto del classico piede?
s4v1o ha detto:nessuno mi sa rispondere ?
capricorn76 ha detto:si potrebbe rientrare nell'offerta oppure no??io l'ho preso i primi di ottobre...che dite??a chi si deve chiedere al negoziante o alla sony??
capricorn76 ha detto:la connessione e in camera quindi dovrei mettere una prolunga ethernet di circa 15mt altrimenti non ha senso.
Mapo72 ha detto:puoi postarmi in dettaglio tutti i setting che usi per la scena sport?
...così provo anchio a vedere se le cose migliorano...
ciao e grazie.