Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io l'ho notato ma solo quando l'azione inquadrata si svolge sulla parte superiore dello schermo (con cartelloni pubblicitari e spalti sullo sfondo) Sinceramente non so se trattasi dello stesso difetto, cmq vedrò di descriverlo più accuratamente quando si ripresentapuffo1978 ha detto:Cmq, sarei interessato a sentire qualche altra opinione, specie di chi è sensibile al fenomeno (lore' a te non piace il calcio, ecco perchè non lo noti!!!)
lorenzo82 ha detto:La modalità theatre dovrebbe essere un richiamo diretto alla scena cinema
gabrieles2 ha detto:ragazzi ,ma questa tv ha la cornice per metterci il tv dentro al posto del classico piede?
s4v1o ha detto:nessuno mi sa rispondere ?
capricorn76 ha detto:si potrebbe rientrare nell'offerta oppure no??io l'ho preso i primi di ottobre...che dite??a chi si deve chiedere al negoziante o alla sony??
capricorn76 ha detto:la connessione e in camera quindi dovrei mettere una prolunga ethernet di circa 15mt altrimenti non ha senso.
Mapo72 ha detto:puoi postarmi in dettaglio tutti i setting che usi per la scena sport?
...così provo anchio a vedere se le cose migliorano...
ciao e grazie.