Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non essendo uscito sul mercato è difficile dirlo con certezza ma dalle prime informazioni e prove di qualche fortunato che ce l'ha avuto sotto mano pare che non sia a livello dell'hx800 (che anche a detta di sony è la categoria con prestazioni qualitative migliori)...Retry72 ha detto:...
Leggendo anche post fatti su questo thread e alcune info in firma di Lorenzo82 mi pare di capire che lo schermo dell'hx800, dynamic edge led, è qualitativamente e visivamente migliore dell’edge led dell’lx904.
Il controllo di più apparecchi ormai c'è su moltissimi prodotti dotati di hdmi...io eviterei sony per l'audio e punterei su sintoamplificatore (onkyo, yamaha, denon ecc.) e casse separate (per HT senza dubbio klipsch)...e controlli tutto con il tlc dell'amplificatore...Retry72 ha detto:...
Inoltre ho alcuni problemi di scelta dell’amplificatore, necessariamente sony per la funzione Bravia Sync...
Grazie!
MMhh dici che sto facendo confusione?sussulimano ha detto:casse 3d? cosa sarebbero ?![]()
il che mi sembra un fatto abbastanza grave se così fosse... avete modo di verificare ciò?Nei piani di Sony si dovrebbe trattare di una soluzione di local dimming applicata al LED Edge, anche se, da quanto abbiamo potuto vedere, sembra più un dimming globale. Visualizzando una schermata nera, infatti, dopo qualche secondo l'intera scena passa dal grigio scuro a un nero più profondo, per poi tornare completamente grigio se compare un punto luminoso. Se si trattasse di local dimming, invece, si dovrebbe illuminare solo la zona interessata dal punto luminoso.