Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un espertone...:asd:Ligrestowsky ha detto:Io vedo il 3D di piovono polpette perfettamente con un cavo pagato 7 euro, consigliatomi dal negoziante
Ligrestowsky ha detto:Confermo. Comunque il cavo hdmi non è compreso nella confezione, io ho dovuto comprarlo a parte. Comunque per il 3D va bene un comunissimo cavo da 7 euro! Invece sono rimasto deluso dalla mia Ps3: nonostante l'ultimo aggiornamento non è ancora 3D, ho scaricato il pacchetto dei 3 giochi 3D dallo store per niente. Non è perché ho la fat primo modello?
Si, infatti...ottima l'idea delle caratteristiche anche perchè la nomenclatura non ha più senso...l'altro giorno provavo un cavo dell'hama (quasi a livello dei cassonetti AMA :asdmauroits ha detto:Considerando poi che cavi 1.1, 1.2... 1.4 non esistono, esistono solo cavi meglio o peggio schermati.
pego87 ha detto:io ho registrato la TV sul sito sony, in questo modo ti invia il codice per scaricare da playstationnetwork i giochi in 3D gratuitamente... (penso che l'hai già fatto)
Ligrestowsky ha detto:Accidenti, non lo sapevo, io li ho scaricati pagando 30€! Che stupido!
Ligrestowsky ha detto:Quello che succedeva ai modelli che avevo prima io!
Ma cosa sono le funzionalità iptv?
pego87 ha detto:é uscito un nuovo aggiornamento per i modelli 40 / 46 HX800!!
[/url]
pego87 ha detto:per l'IPTV...sono i video trasmessi via internet (tipo you tube - dailymotion.....)