Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix2 ha detto:cioè fatemi capire pure l'HX800 ha i coni d'ombra???????
![]()
mister-x ha detto:Grazie dei preziosi consigli ne terrò conto sicuramente![]()
Visto che hai potuto vedere l'HX800 accanto al C8000 ti posso chiedere per favore....
Ciao, potrei gentilmente avere anch'io queste informazioni??
Sono indeciso tra i 2 modelli in questione.
grazie 1000
Anche io ero convintissimo ma adesso...non so che fare!Mayhem ha detto:Ragazzi..........purtroppo si.
Oggi sono andato da eur..... e avendo il commesso amico, mi ha portato in una saletta tutta dedicata agli schermi 3D. E li c'era il 40HX800 esposto. Mi sono fatto dare il telecomando del tv. Ed ho cominciato con le regolazioni. Girava il bluray di Troy, poi attraverso la mia chiavetta usb ho fatto partire un pò di filmati ed immagini statiche di vari colori. Ragazzi i coni sono esattamente come quelli della serie EX/NX(quasi la stessa disposizione) solamente che sono lunghi la metà. Su immagini chiare, specie bianche, grigie es azzurre si vedono tanto(almeno per il mio occhio). Li ho pure fatti notare al mio amico commesso, ma lui già se n'era accorto. Il tv l'ho regolato con modalità casa, e i setting di lorenzo. Naturalmente poi l'ho regolato pure con i miei setting personali. Ora non so più che fareMi ero quasi convinto.
![]()
Grazie mille del consiglio e della spiegazionelorenzo82 ha detto:L'lx lascialo stare che non vale i soldi che costa...l'hx800 per statistica è molto omogeneo e non ha coni...poi ovviamente la retro è perimetrale quindi qualche esemplare può uscire con una minore uniformità...
O si passa al full led o all'nx710 che dovrebbe ulteriormente migliorare l'omogeneità...
Lorenzo.
No, è leggermente migliore...mister-x ha detto:...
e perchè nx710 dovrebbe essere più omogeneo? non è leggermente peggiore del hx800?
Grazie ancora![]()
lorenzo82 ha detto:Non metto in dubbio il tuo "intenderti di coni"asd
ma quanti ne hai visti di hx800?
Io ho avuto modo di vederne parecchi e mai con coni o clouding avvertibile se non con impostazioni completamente sballate...
Lorenzo.
Ah ok allora mi butterò sul nx710. Grazie!lorenzo82 ha detto:No, è leggermente migliore...
La sola pecca rispetto al 800 è il 100Hz...ma da quello che ho visto si perde poco o nulla sul motion compensation...
Il vantaggio, invece, è nell'opticontrast panel che conferisce un maggior contrasto percepito, neri migliori, e ha una migliore gestione della retroilluminazione oltre ad
un dettaglio percepito a parità di setting, superiore...
Lorenzo.
Mayhem ha detto:Ragazzi i coni sono esattamente come quelli della serie EX/NX(quasi la stessa disposizione) solamente che sono lunghi la metà.
melros ha detto:Ciao, potrei gentilmente avere anch'io queste informazioni??
Sono indeciso tra i 2 modelli in questione.
grazie 1000
capricorn76 ha detto:i coni stanno negli angoli del tv con modalita brillante si risolve il problema ma c'e il difetto nulla e perfetto ma solo migliorabile....ciao
hi_speed ha detto:Guarda, il modello che hai visto era difettoso perchè ti assicuro che io di coni non ne vedo manco l'ombra ().
Mayhem ha detto:Oggi sono andato in un punto tr... per controllarne un'altro. Siamo a quota 3 ragazzi. I coni ci sonosono lunghi la metà di quelli della serie EX/NX ma ci sono.