Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Giosko,
io con una chiavetta di 32 GB non ci sono riuscito....
Certo che i settaggi interessano...!
non ricordo se era qui che l' avevo letto, ma era per il fatto che c è bisogno di minimo 32 gb precisi, mentre quasi tutte le chiavette hanno 31 gb e qualcosa, o perché non va proprio? Perché stavo vedendo una chiavetta che dichiara 32,43 gb!
Per i settaggi allora appena posso li posto se possono interessare![]()
Certo che si.C'è il tasto info anche.Una domanda al volo: cambiando canale viene visualizzato il titolo del programma in onda?
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi io sono possessore di Sony KDL-40EX720 stamattina dopo una 20ina di minuti di gioco imporvissamentei mi è apparsa una riga rossa al centro dello schermo il led power e iniziato a lampeggiare i è spenta e appena lo riaccesa lo schermo resta banco / grigio fermo sulla scritta sony d'accensione...
Che cavolo gli è preso?
ciao sono curioso di sapere i settaggi del tuo tv puoi postarli? sia in visione SD sia in console e sia visione di film etc! grazieposto qui nella speranza che qualcuno possa chiarirmi un dubbio:
sono, da qualche mese, un felicissimo possessore del modello da 40'', abbinato ad una ps3.
premetto che trovo assolutamente magnifico l'effetto del motionflow integrato e mi piacerebbe poterne godere anche quando gioco su console (non in multy per via dell'inputlag ma tant'è). Ebbene,..........[CUT]
ciao i file m2ts ke menzioni sono i file mkv? a me sinceramente nn e mai capitato prova ad aggiornare la tv oppure devi controllare i codec audio del file m2ts se è compatibile !ho un 40 pollici ex720 abbinato a ps3 da diversi mesi e mi ritengo soddisfatta. adesso pero' dopo aver collegato la tv alla rete ethernet ho notato con piacere che legge piu formati della ps3 , l'unico problema lo riscontro con i file m2ts ovvero backup bd ,video perfetto ma audio mancante. qualquno ha per caso lo stesso problema?:mc:
I file di qui parlo sono backup di bd origilali ...il formato che ottengo con dvdfab e'appunto m2ts..audio dts...