• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony Serie EX720]

ma sul 40ex720 è possibile registrare su chiavetta USB?

Comunque se qualcuno vuole posso scrivere i miei settaggi personalizzati con i quali ho favorito colori più accesi e brillanti, contrasto elevato e neri profondi e anche se l' ho snaturato un pò mi ci trovo molto bene:)

Ciao Giosko,
io con una chiavetta di 32 GB non ci sono riuscito....

Certo che i settaggi interessano...!

non ricordo se era qui che l' avevo letto, ma era per il fatto che c è bisogno di minimo 32 gb precisi, mentre quasi tutte le chiavette hanno 31 gb e qualcosa, o perché non va proprio? Perché stavo vedendo una chiavetta che dichiara 32,43 gb!

Per i settaggi allora appena posso li posto se possono interessare:)

non ricordo se era qui che l' avevo letto, ma era per il fatto che c è bisogno di minimo 32 gb precisi, mentre quasi tutte le chiavette hanno 31 gb e qualcosa, o perché non va proprio? Perché stavo vedendo una chiavetta che dichiara 32,43 gb!

Per i settaggi allora appena posso li posto se possono interessare:)

...ci ho rinunciato, le ho provate di tutte con la chiave da 32 GB, ho anche contattato la Sony...
Puoi guardare la pagina 41...

Ciao ragazzi io sono possessore di Sony KDL-40EX720 stamattina dopo una 20ina di minuti di gioco imporvissamentei mi è apparsa una riga rossa al centro dello schermo il led power e iniziato a lampeggiare i è spenta e appena lo riaccesa lo schermo resta banco / grigio fermo sulla scritta sony d'accensione...

Che cavolo gli è preso?

Ciao ragazzi io sono possessore di Sony KDL-40EX720 stamattina dopo una 20ina di minuti di gioco imporvissamentei mi è apparsa una riga rossa al centro dello schermo il led power e iniziato a lampeggiare i è spenta e appena lo riaccesa lo schermo resta banco / grigio fermo sulla scritta sony d'accensione...

Che cavolo gli è preso?

Ho perso tutta la documentazione relativa alla garanzie e poi lo preso su amazzone, secondo voi un tecnico che ripara tv può aggiustarla? o mi metto l'anima in pace?

Prova a contattare amazon e chiedi se ti possono mandare una copia della ricevuta del tuo acquisto. Anch'io ho il tuo stesso tv e l'ho preso da amazon e la ricevuta, se non ricordo male, era contenuta in una bustina di plastica attaccata sull'imballaggio del televisore. Cmq se il menù del tv funziona prova a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ciao e buona fortuna!

Salve, potete darmi un giudizio sulla qualità audio del 40 - 46 pollici? Immagino di non potermi aspettare miracoli ma volevo sapere se è comunque "ascoltabile" anche senza l'utlilizzo di diffusori aggiuntivi.
Una ultima cosa: mi sembra d'aver letto al messaggio #115 che ha 4 altoparlanti? Ma è vero o ho interpretato male il messaggio? Dal sito Sony sembrerebbero solo 2x10W. Grazie a tutti.

Io ho il 32" e non mi lamento dell'audio, non è potentissimo ma gli altoparlanti sono di qualità superiore alla media dei led.

Non so se salendo di dimensioni cambino anche i diffusori, ma nel mio confermo i 2x10W

Hanno il grosso vantaggio di essere puntati in avanti (nella parte inferiore della tv) al contrario della maggior parte dei modelli che li monta posteriori...

Secondo me molto dipende dalla grandezza della stanza in cui andrà posizionato e dal rumore di fondo che ci sarà
Se verrà messo, per esempio, in una camera gli altoparlanti sono più che sufficienti... al contrario in un salone il suono potrebbe disperdersi troppo e si potrebbe sentire la necessità di casse esterne.

Ok, grazie. In effetti andra' posizionato in una sala ma se dovesse servire posso collegarlo ai diffusori dello stereo. Mi interessava appunto sapere che non avesse un audio eccessivamente "scatolettoso" (se rendo l'idea) perche' nell'uso normale vorrei evitarmi l'intralcio del HiFi o di una sound bar ulteriore.

posto qui nella speranza che qualcuno possa chiarirmi un dubbio:
sono, da qualche mese, un felicissimo possessore del modello da 40'', abbinato ad una ps3.
premetto che trovo assolutamente magnifico l'effetto del motionflow integrato e mi piacerebbe poterne godere anche quando gioco su console (non in multy per via dell'inputlag ma tant'è). Ebbene, quando ci provo, non è apprezzabile alcuna differenza tra motionflow fluido e motionflow off. Ho letto in giro che se si attiva la modalità film su auto2 automaticamente si disattiva il motionflow fluido ma il problema persiste anche impostando il tutto su auto1.
Le perplessità nascono dal fatto che giocando su xbox 360 la differenza è apprezzabilissima.
Consigli?

ho un 40 pollici ex720 abbinato a ps3 da diversi mesi e mi ritengo soddisfatta. adesso pero' dopo aver collegato la tv alla rete ethernet ho notato con piacere che legge piu formati della ps3 , l'unico problema lo riscontro con i file m2ts ovvero backup bd ,video perfetto ma audio mancante. qualquno ha per caso lo stesso problema?:mc:

posto qui nella speranza che qualcuno possa chiarirmi un dubbio:
sono, da qualche mese, un felicissimo possessore del modello da 40'', abbinato ad una ps3.
premetto che trovo assolutamente magnifico l'effetto del motionflow integrato e mi piacerebbe poterne godere anche quando gioco su console (non in multy per via dell'inputlag ma tant'è). Ebbene,..........[CUT]
ciao sono curioso di sapere i settaggi del tuo tv puoi postarli? sia in visione SD sia in console e sia visione di film etc! grazie

ho un 40 pollici ex720 abbinato a ps3 da diversi mesi e mi ritengo soddisfatta. adesso pero' dopo aver collegato la tv alla rete ethernet ho notato con piacere che legge piu formati della ps3 , l'unico problema lo riscontro con i file m2ts ovvero backup bd ,video perfetto ma audio mancante. qualquno ha per caso lo stesso problema?:mc:
ciao i file m2ts ke menzioni sono i file mkv? a me sinceramente nn e mai capitato prova ad aggiornare la tv oppure devi controllare i codec audio del file m2ts se è compatibile !

stavo cercando informazioni su questa serie.
in rete ho visto esiste un ex721 eu.
che differenza ha rispetto il 720? si conoscono i valori di input lag, sono tutti uguali anche sino al 723 o ci sono differenze di risposta nei pannelli?