Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho appena acquistato un 37ex720, ma ho notato subito delle luci strane sui bordi...
[url]http://img196.imageshack.us/img196/3341/img20120906201934.jpg[/URL]
ci può stare o lo porto in assistenza??
Ci stà benissimo, lascia stare l'assistenza e chi ti dice che il suo tv è immacolato. Quelle luci li puoi vedere solo se lo guardi di profilo, se lo guardi di fronte invece ti accorgerai che non si notano. E' risaputo che questo modello soffre di clouding e luci spurie, il tuo, dalle immagini rientra nella norma. Mettiamoci in testa che una tv perfetta, con una retroilluminazione perfettamente uniforme non esiste, bisogna attendere gli oled per quello, quindi non ti fare paranoie con chi ti dice che il suo tv è perfetto, perché avrà anche quello dei difetti.ho appena acquistato un 37ex720, ma ho notato subito delle luci strane sui bordi...
[url]http://img196.imageshack.us/img196/3341/img20120906201934.jpg[/URL]
ci può stare o lo porto in assistenza??
Ciao Nonnoreste,
una volta inserita, il tv mi chiede un registrarla.
Vado su impostazioni / impostazioni registrazione / registrazione HDD /
"l'HDD sarà inizializzato...." - SI / "Tutti i dati questo HDD saranno cancellati..." - SI / "nome del nuovo HDD..." - SI
"Inizializzazione in corso...." / e alla fin..........[CUT]
Ho il tuo stesso TV, a me non lo fa...![]()
...scusate; qualche suggerimento ? :muro:
Grazie !![]()
so che la chiavetta deve essere almeno 32 giga (e con 32 giga registra circa 10 ore..)Ciao Nonnoreste,
una volta inserita, il tv mi chiede un registrarla.
Vado su impostazioni / impostazioni registrazione / registrazione HDD /
"l'HDD sarà inizializzato...." - SI / "Tutti i dati questo HDD saranno cancellati..." - SI / "nome del nuovo HDD..." - SI
"Inizializzazione in corso...." / e alla fin..........[CUT]
so che la chiavetta deve essere almeno 32 giga (e con 32 giga registra circa 10 ore..)
forse se la tua e' meno , e' questo il problema.. prova afrtela cambiare se sei ancora in tempo
Salve raga, è possibile impostare dei profili personalizzati in questo televisore, se si come?