Sergio Caporal
New member
Scusate l'errore: sposto la domanda.
Cancellate pure questa risposta e quella precedente, se è utile a fare ordine.
Cancellate pure questa risposta e quella precedente, se è utile a fare ordine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io personalmente ho optato per l'acquisto di un lettore multimediale, ti risove appieno punti 1) e 2). se ti interessano dettagli > , dimmi dove hai spostato la richiesta. ciaoSergio Caporal ha detto:Capito. Mi potete consigliare la soluzione migliore per ovviare a questi problemi di interfaccia e compatibilità? In sostanza io vorrei potermi godere sul televisore:
1) DVD che ho da tempo (gli unici lettori che ho al momento però sono i drive sul computer del mio studio)mmi dove hai spostato il
2) File di vari formati, audio e video, che possiedo e che scaricherò in futuro.
cp023 ha detto:tutti scomparsi gli utenti con i problemi sul 3D... sono proprio uno sfigato... ogni mio dubbio non viene risolto...