[Sony Serie EX720]

Allora, ho preso, ignorantemente il 40 ex 725:D
Non ci capisco una cippa essendo rimasto al palo da parecchi anni.... ero indeciso se prendere il 720 ma poi dato che ho letto che questo ha un sintonizzatore sat in piu', ho scelto questo 725.

Qualcuno sa magari quel che cosa serve, per poter far funzionare per l' appunto sto sintonizzatore Sat visto che, mi pare di aver capito che, dietro al tv non ci sono prese da collegare ad una parabola?

Ripeto che sono anni che non mi aggiorno sul campo audio video e satellitare e perdonatemi se magari ho scritto qualche scemenza.....(sicuramente)
Attualmente c' ho collegato, tramite scart, il vecchio decoder Sky dove ho attivo l' abbonamento base dei canali dei bambini e, l' immagine, parecchio inferiore al digitale terrestre(qui' in abruzzo ancora non c' e' comunque stato lo shitch off completo) nemmeno riempie completamente lo schermo(immaginatevi che peccato.....:cry: )
Starei anche pensando di , che so' cambiare decoder sky, in favore di uno di quelli Hd per migliorarne la resa anche se mi rimane il dubbio se poi l' accoppiata potrebbe funzionare.....
Comunque, dato che, tread ufficiali per questa serie ancora non ne ho trovati,(sperando di trovarne uno in futuro) .....se dovesse servire di testare qualcosa, per quello che potrei essere di aiuto io(ignorante come sono:cry: ) fatemi un fischio e provero' a dirvi quel che vi serve sapere......
 
ciao mckallan, mi diresti per cortesia quanto misura in larghezza la base del tuo nuovo tv? sul sito sony non c'è questa info...grazie :)
 
davv ha detto:
ciao mckallan, mi diresti per cortesia quanto misura in larghezza la base del tuo nuovo tv? sul sito sony non c'è questa info...grazie :)



Ecco le dimensioni del 40EX725

Imposta larghezza (con supporto): 943 mm

Profondità: 42 mm

Larghezza: 943 mm

Peso prodotto con supporto: 14400 g

Altezza (con supporto): 616 mm

Peso: 11200 g

Altezza: 586 mm

Profondità (con supporto): 250 mm

Spessore imballo: 132 mm

Altezza imballo: 679 mm

Larghezza imballo: 1109 mm
 
Ho letto veloce la tua domanda....
la mia risposta di sopra non è tanto utile perchè a te interessa solo la larghezza della base del pidistallo; guarda io possiedo la '40' EX720 e la base pidistallo misura 46 cm ma non sò se è uguale alla base del '40' EX725
 
Vorrei sapere avendo acquistato la "40" EX720 da poco da più di due settimane (acquistata precisamente il 23 settembre 2011)
La versione del sistema nel mio televisore
attualmente è PKG3.121EUA-0104
Vorrei sapere quale vantaggi ottengo se eseguo l'aggiornamento del firmware di sistema del mio nuovo Televisore che ancora non ho fatto ? :confused:

Qualcuno mi può aiutare suula questione vantaggi aggiornamento del firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?
 
Ultima modifica:
io sinceramente sono indeciso se prendere o no una tv con 100hz/200hz, considerando che l'effetto principale di questa tecnologia è di rendere le immagini meno reali (effetto soap-opera?)...ho visto nei centri commerciali i film con questo effetto e sinceramente non mi piacciono molto. fino ad ora sono sempre stato con lcd a 50hz e non ho mai notato instabilità nelle immagini, a che pro quindi passare ad un refresh superiore?
 
ho comprato da 4 giorni il 46ex720 e devo dire che sono soddisfatto.
Ho attaccato la lan tramite corrente elettrica e si è subito agganciato al mio router senza nessun problema.
Il 3D ancora non l'ho provato e penso che lo proverò più avanti adesso non è una priorità.
L'unica pecca al momento secondo me risulta essere un pò scuro in modalità film.
Si può modificare questa modalità oppure ne devo mettere una mia personalizzata e a tal proposito qualche settaggio carino lo avete ?

grazie mille.
 
Ps mi viene da ridere :asd: :asd: :asd:
perchè in questa sezione del forum riguardo questo televisore,
ognuno fà una domanda e và avanti per i cavoli suoi :D tipo facendo un'altra domanda in questo modo....
Avendo anche io il televisore 40EX720 vorrei sapere come chiedevo prima, se qualcuno "sà i vantaggi" che ci sono nell'aggiornare il firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?
Praticamente facciamo tutte domande di seguito senza avere quasi mai delle risposte concrete :asd: :asd: :asd: adesso in basso, leggiamo la prossima domanda di qualcun'altro.... :asd:

qualcuno risponderà e chì lo saà ? ? ? ?
 
Ultima modifica:
sicuramente le opzioni internet verranno migliorate, cosi' come le funzioni del digitale terrestre tipo sintonia,interattività etc etc....io aggiorno regolarmente ma nn navigo col televisore quindi nn saprei, anche se ho l'impressione che anche la qualità delle immagini, a parità di impostazioni, sia migliorata....
 
Franzuà Le Petit ha detto:
Avendo anche io il televisore 40EX720 vorrei sapere....

Se qualcuno "sà i vantaggi" che ci sono nell' aggiornare il firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?


rapida googlata
About this upgrade (30/09/2011)
This file updates your TV set firmware to version PKG3.505EUA, and provides the following benefits:
Improvements in this version:
Improves the performance and stability of the Internet TV features.

:p
 
Salve a tutti: anche io ho appena acquistato un 37ex720.

Riguardo all'acquisto, per ora mi trovo decisamente soddisfatto facendo il paragone con gli LCD che ho visto da familiari e amici. Segnalo inoltre che al momento per questo modello sono presenti online delle offerte davvero competitive. La mia fascia di prezzo per l'acquisto girava attorno ai 700 euro al massimo e nei megastore il 37ex720 si aggira sui quasi mille euro. Ma online lo ho trovato anche per 680 euro! (Non scrivo il sito perchè non so se sia vietato pubblicizzare nel forum, è comunque azienda conosciuta ed affidabile e la trovate facilmente confrontando i prezzi).

Estetica piacevole, software gestionale che mi pare valido, reattivo e razionale, con una buona guida interattiva consultabile in ogni momento.
Qualità d'immagine ottima a livello televisivo e di resa con le fotografie.
Mi pare abbia qualche limite nella visualizzazione di formati audio e video, sto studiando di preciso quali e quanti.
Devo ancora testare film e simili, ma provvederò quanto prima.

Al momento sto ancora trafficando per capire bene come funziona, e volevo chiedere alcuni consigli. Premetto che sono un assoluto novellino, essendo in assoluto il mio primo televisore moderno dopo i vecchi catodici con televideo, quindi perdonatemi se farò domande disarmanti.

Vengo al dunque:
1) Ho difficoltà a visualizzare delle foto jpeg da USB (nonostante siano dichiarate supportate). Probabilmente è un problema di risoluzione, dato che quelle che non vedo sono tutte panoramiche riassemblate sul mio pc, con dimensioni fuori dalla norma. Potreste aiutarmi suggerendomi un modo per ovviare al problema?
2) Stesso problema per degli AVI tramite chiavetta: la cosa più strana qui è che sono registrazioni fatte direttamente da macchina fotografica, quindi non rimaneggiate. Dovrebbero essere filmati visibilissimi, tuttavia quando li seleziono mi segnala "immagine non disponibile". Sapete consigliarmi?

Grazie mille!
 
Sergio Caporal ha detto:
2) Stesso problema per degli AVI tramite chiavetta: la cosa più strana qui è che sono registrazioni fatte direttamente da macchina fotografica, quindi non rimaneggiate. Dovrebbero essere filmati visibilissimi, tuttavia quando li seleziono mi segnala "immagine non disponibile". Sapete consigliarmi?

AVI è solo un contenitore. E' possibile che il codec video utilizzato dalla macchina fotografica non sia compatibile con i decoder del tv.
 
KDL-46EX720 + Blu Ray BDP-S480B

Salve,
Blu Ray BDP-S480B collegato direttamente tramite cavo HDMI Hight Speed 3D ready serie 1.4 al KDL 46EX720.
Il Blu Ray 3D Narnia, fornito con gli occhiali 3D della Sony, si vede a scatti ossia nelle scene iniziali il movimento non e' fluido e cosi' in quelle dove avvengono spostamenti panoramici ecc.
Idem con Final Destination 3D.
2D nessun problema
Provato anche con Play Station3 ed il risultato non cambia.

Qualche idea ?

Grazie per la risposta
Ciao ciao
 
Dave76 ha detto:
AVI è solo un contenitore. E' possibile che il codec video utilizzato dalla macchina fotografica non sia compatibile con i decoder del tv.

Capito. Mi potete consigliare la soluzione migliore per ovviare a questi problemi di interfaccia e compatibilità? In sostanza io vorrei potermi godere sul televisore:
1) DVD che ho da tempo (gli unici lettori che ho al momento però sono i drive sul computer del mio studio)
2) File di vari formati, audio e video, che possiedo e che scaricherò in futuro.

Ora, per godere al meglio di tutto questo, che mi conviene fare?

- Comprare la chiave wireless proprietaria della sony?
- Andare in cerca di un box multimediale di buona qualità?
- Interfacciarmi via lan?
- Acquistare un minicomputer da affiancare al sony?
- ecc. ecc.

Potete darmi dei suggerimenti motivati?
 
Top