[Sony Serie EX720]

Grazie, da quello che ho letto dovrebbe avere un suo Browser, Opera mi sembra... però volevo sentire qualcuno che lo ha provato sul campo...

Io lo userei con il Wi-Fi certo che non voglio sostituire il PC per navigare, però sei lì a guardare la TV ti viene in mente di fare o consultare qualcosa... se puoi dal TV è comodissimo...

Forse per la navigazione è più completo il 46NX720 oppure 46HX820 e 46HX920, il top...

Non cambia nulla con i modelli più costosi! l'EX720 non ha solo il WI-FI cosa alla quale si può ovviare con una chiavetta.

questo tv 40ex720 soffre per caso di clouding o coni d'ombra ragazzi? perchè ho chiamato a sony italia e mi hanno detto che i modelli del 2011 non soffranno piu di questi ptoblemi, confermate?

alexps3 ha detto:
PER I POSSESSORI DEL EX720, QUESTO TV SOFFRE DI CLOUDING O CONI D'OMBRA?
Allora io ho il 55ex720 e ho sostituito il modello 52nx800. Ebbene mentre il tv precedente aveva gravi problemi di coni anche dopo la sostituzione del pannello oltre al fastidiosissimo Dirty Screen Effect, questo è completamente diverso non ha ne coni ne Dirty Screen Effect. Per quanto riguarda il clouding lo avverto solo quando cambiando canale appare la schermata tutta nera dove si vede qualche chiazza, ma durante la visione non si nota assolutamente nulla e bada che io sono un po' fissato! Io sono contentissimo della sostituzione finalmente un gran bel tv. (In precedenza avevo lo z4500 che era veramente notevole e che ho regalato ad un parente quando ho preso il mod. NX800 che mi ha fatto penare parecchio. Ora con il mod ex720 finalmente torno a vedere una partita su Sky con piacere).

sintonizzatore dtt

sono interessata in modello KDL-40EX720 ma non mi e' chiaro(visto che nel sito non e' specificato e ciattando online con operatore sony peggio che andar di notte..) se il decoder integrato DTT supporta come nei modelli precedenti i segnali HD?:confused:

peppestation2003 ha detto:
con il nuovo update hai anche bollino gold xd

tv arrivato..veramente bello.. con ps3 spettacolare...dtt ottimo unico problema x ora non riesco ad aggiornare il firmware tramite chiavetta usb...ho seguito la procedura desritta sul sito sony, ma quando inserisco la chiavetta con il file di aggiornamento nulla si muove...qualche consiglio??:confused:

risolto

aggiornamento riuscito..collegato cavo di rete tv router e tutto miracolosamente si e risolto....
la cosa che ancora non mi e' chiara e' cosa di preciso mi occorra per usufruire della visione 3d??
ps3
tv bravia in questione
film 3d
occhialini(vanno bene tutti o solo quelli sony?):confused:

Risolto, agiornato da USB....... in buona sostanza quando decomprimi il file zip dentro trovi una catella con l'aggiornamento dentro, io mettevo solo il file dentro la cartella ed invece va messa tutta la cartella !!!!:D :D

Un appello a tutti i possessori del TV in oggetto!!!!

Potete gentilmete postare i settaggi che state utilizzando, cosi da fare un confronto ????????????:D :D