motoskipho
New member
mario18286 ha detto:il 46ex700 ha il digitale terrestre interattivo mhp?
No. Nessun Sony è MHP, che peraltro non serve a un tubo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mario18286 ha detto:il 46ex700 ha il digitale terrestre interattivo mhp?
nocciola82 ha detto:certo che puoi, tecnicamente si sfrutta il protocollo DLNA installando sul PC un media server che consente alla TV di visualizzare i contenuti multimediali che sono sul PC stesso.
in questo tread qui ne abbiamo parlato diffusamente.
io come software utilizzo PS3 Media Server, ma ne esistono molti altri sia gratuiti che a pagamento (quello che uso è free).
esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.antani1982 ha detto:Ma per MacBook APPLE che posso usare?!
nocciola82 ha detto:esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.