[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Certo sia il 700 che il 710, non avrà un valore del nero notevole, visto la fascia di prodotto; poi può essere che mi sbaglio e che addirittura col nuovo pannello sia migliorato. :rolleyes:

il 710 ha fatto la sua apparizione in alcuni negozi online!
attendo che appaia anche su quello Mediaworld e poi ordino!

Ultima modifica:
futech ha detto:
ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzo

ciao mi puoi fare un paragone tra il ex700 e 40w4000 visto che sono rispettivamente il tv che vorrei prendere e quello che devo sostituire??
oltre alle aggiunte del dlna e del usb divx c'è abbastanza differenza??

P.S. qualcuno mi linka qualche recensione, preferibilmente in italiano

Qualcuno conosce lo spessore del nuovo EX710? Ho letto che è inferiore rispetto a prima, ma sul sito non ci sono i dati relativi.
Grazie

Ciao a tutti ragazzi

ho letto 60 pagine circa e volevo chiedervi:

io volevo prendere o l'ex700 o l'ex500 32''

però questa cosa dei coni d'ombra un po mi preoccupa.... secondo voi sul 32'' è più difficile riscontrare il problema? se così non fosse penso di prendere l'ex500 che è praticamente uguale al ex700 tranne per la retroilluminazione a lampade...

fatemi sapere...

grazie mille ^^

Guarda io ho un 32EX700 e di questi coni d'ombra neanche la presenza...
Non so se dipende da qualche lotto oppure se affligge tutti i televisori... ripeto io neanche un cono d'ombra...
Fabrizio

grazie per la risposta ^^

oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500 :) mi sa che prenderò l'ex700

drigerott ha detto:

oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500 :) mi sa che prenderò l'ex700

Beh visto che lo hai sottomano puoi giocarci quanto vuoi e vederne i pregi e i difetti...

Per quanto riguarda il prezzo online, è buonissimo se tieni conto che circa tre mesi fa l'ho pagato 100 € in più...
Fabrizio

drigerott ha detto:
ok quindi come prezzo è buono.... però non so davvero se vale davvero la pena spendere 150€ in più rispetto all'ex500...
se non sei convinto basta pensare che quei 150€ gli riguadagni in meno consumo di corrente elettrica già dopo qualche anno dato che l'ex500 consuma 30W in più rispetto all'ex700 che ha anche l'interruttore per lo spegnimento completo a differenza dell'ex500

Ciao!
Vorrei sapere se a qualcuno è stato sostituito l'EX700 per il problema dei coni d'ombra. Se sì, con il nuovo televisore il problema è stato risolto? Oppure avete cambiato marca e modello?
Io sono ancora in garanzia.. cosa mi consigliate? Di tenerlo con i coni d'ombra o di tentare la sorte cambiandolo con uno che magari potrebbe avere lo stesso problema (magari pure peggio).

Grazie mille

Aloni bleu è normale? KDL-32EX700

ciao avevo già postato su questa discussione che mi trovo anche se si notano poco dei piccoli aloni di colore bleu ai margini inferiori e superiori dello schermo (due in basso e due in alto quasi sullo stesso asse) in presenza di film e quindi quando ci sono le famose bande nere e anche settando i vari parametri quelli rimangono sempre uguali secondo voi è una cosa normale? a schermo pieno tutto regolare quindi non penso siano i famosi coni d'ombra.
ho scritto anche al servizio Sony ma non mi hanno ancora risposto,per fortuna si notano veramente poco e specialmente quando si è a lato del tv e non di fronte.
se avete qualche suggerimento....grazie
la tv è nuova ed è stata assemblata a giugno 2010 e il firmware è l'ultimo a disposizione.

Ciao a tutti, da oggi sono possessore del 46EX700! Bel televisore solo che mi mancano un pò di info.... per esempio mi interessa molto la funzione che Sony chiama "24p True Cinema" ma dove sta questa funzione!! Odio gli scatti provocati dai film hd a 24fps!!!
Poi posterò altri commenti...

Ultima modifica:
axelv ha detto:
Ciao a tutti, da oggi sono possessore del 46EX700! Bel televisore solo che mi mancano un pò di info.... per esempio mi interessa molto la funzione che Sony chiama "24p True Cinema" ma dove sta questa funzione!! Odio gli scatti provocati dai film hd a 24fps!!!
Poi posterò altri commenti...
premi l'unico tasto giallo nella parte alta del telecomando :) a me però non piace perchè ingiallisce troppo l'immagine :eek:

drigerott ha detto:

sul 52 pollici NON ci sono coni d'ombra.
s.