Cappella ha detto:Ma la recensione sù, riguarda l'equivalente modello 700 o il nuovo 710?![]()
è la versione inglese dell' ex700
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Ma la recensione sù, riguarda l'equivalente modello 700 o il nuovo 710?![]()
futech ha detto:ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzo
drigerott ha detto:grazie per la risposta ^^
oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500mi sa che prenderò l'ex700
drigerott ha detto:ok quindi come prezzo è buono.... però non so davvero se vale davvero la pena spendere 150€ in più rispetto all'ex500...
se non sei convinto basta pensare che quei 150€ gli riguadagni in meno consumo di corrente elettrica già dopo qualche anno dato che l'ex500 consuma 30W in più rispetto all'ex700 che ha anche l'interruttore per lo spegnimento completo a differenza dell'ex500drigerott ha detto:ok quindi come prezzo è buono.... però non so davvero se vale davvero la pena spendere 150€ in più rispetto all'ex500...
premi l'unico tasto giallo nella parte alta del telecomandoaxelv ha detto:Ciao a tutti, da oggi sono possessore del 46EX700! Bel televisore solo che mi mancano un pò di info.... per esempio mi interessa molto la funzione che Sony chiama "24p True Cinema" ma dove sta questa funzione!! Odio gli scatti provocati dai film hd a 24fps!!!
Poi posterò altri commenti...
drigerott ha detto:grazie per la risposta ^^
oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500mi sa che prenderò l'ex700
Ma cosa c'entra il 24p true cinema con il colore??? Pensavo fosse esclusivamente per i 24fps...ntb ha detto:a me però non piace perchè ingiallisce troppo l'immagine![]()
garysan ha detto:sul 52 pollici NON ci sono coni d'ombra.
s.