giodepo ha detto:Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!
il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giodepo ha detto:Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!
matrix2 ha detto:il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmware
matrix2 ha detto:il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmware
ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?Sonympiegato ha detto:Non vorrei andare O.T. ma a quest'indirizzo trovi iptv.zip che contiene circa 200 link:
http://www.wildmediaserver.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=361&sid=51b3a037c893ec366bb61211716a73f2
Sono simili a quelle che trovi free sul satellitare, quindi molte sono inutili; ci si può comunque divertire a fare zapping.
Per quanto riguarda i settaggi, ho lasciato quelli di default che vanno alla grande, anche perchè non ho ancora trovato il tempo per dedicarmici :wtf:
motoskipho ha detto:Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).
Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.
Li copi e incolli nel riquadro principale del programma, che sarebbe la parte sinistra della schermata iniziale di WMS, e te li ritrovi già pronti all'uso: vai al televisore e li visualizzi (molti link potrebbero risultare non più validi).lalex ha detto:ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?
dellipri ha detto:Che passi hai seguito?
Fabrizio
Ah, ecco... io ogni sera lo spengo dall'interruttore principale e non lo lascio in stand-by perché da me la corrente va e viene in continuazione e potrebbe rovinarmi il tv...motoskipho ha detto:Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico e tieni inserita la chiavetta e il televisore in stand by (e ovviamente il modem deve essere in modalità "always on" altrimenti si disconnette da internet quando chiudi il pc). Fallo di sera e vedrai che la sera successiva il tv sarà aggiornato.
io proprio non riesco a trovare questa opzionemotoskipho ha detto:Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico
barongonzo ha detto:- ho impostato i canali preferiti ma ora come si fa a richiamarli?
- cosa è e come funziona il settaggio "registra su scart: si"?
Grazie
per richiamare i preferiti devi premere il tasto freccia su nel pad centrale il tasto con il ♥ disegnato, l'altra cosa non la so ma penso che serva per registrare con dispositivo collegato in scartbarongonzo ha detto:nessuno ha idea di come funzionano queste due utilities?![]()
![]()
![]()
![]()
motoskipho ha detto:Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).
Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.