[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

matrix2 ha detto:
il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmware

Eppure il servizio consumatori di Sony mi ha espressamente risposto così:

con riferimento alla sua comunicazione le comunichiamo che l'aggiornamento deve essere esguito manualmente.

Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Consumatori Sony Italia

fabio Bianchi

Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Fax 02 61838822
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com

Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it

Ri-ciao a tutti,
Volevo sapere da chi possiede il MySky HD e il magnifico display oggetto di questo thread se funziona la commutazione automatica via hdmi (leggasi bravia sync); ovvero accendere il decoder col suo telecomando e vedere la tv accendersi automaticamente (come mi capita per esempio con la ps3).
Thank you!

giodepo ha detto:
Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!

Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).

Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.

Ultima modifica:
Sonympiegato ha detto:
Non vorrei andare O.T. ma a quest'indirizzo trovi iptv.zip che contiene circa 200 link:
http://www.wildmediaserver.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=361&sid=51b3a037c893ec366bb61211716a73f2
Sono simili a quelle che trovi free sul satellitare, quindi molte sono inutili; ci si può comunque divertire a fare zapping.

Per quanto riguarda i settaggi, ho lasciato quelli di default che vanno alla grande, anche perchè non ho ancora trovato il tempo per dedicarmici :wtf:
ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?

motoskipho ha detto:
Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).

Che passi hai seguito?
Perché al mio tv ho collegato la chiavetta SOny wi-fi e vpensavo di utilizzarla per effettuare gli aggiornamenti...
Fabrizio

lalex ha detto:
ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?
Li copi e incolli nel riquadro principale del programma, che sarebbe la parte sinistra della schermata iniziale di WMS, e te li ritrovi già pronti all'uso: vai al televisore e li visualizzi (molti link potrebbero risultare non più validi).

dellipri ha detto:
Che passi hai seguito?
Fabrizio

Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico e tieni inserita la chiavetta e il televisore in stand by (e ovviamente il modem deve essere in modalità "always on" altrimenti si disconnette da internet quando chiudi il pc). Fallo di sera e vedrai che la sera successiva il tv sarà aggiornato.

motoskipho ha detto:
Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico e tieni inserita la chiavetta e il televisore in stand by (e ovviamente il modem deve essere in modalità "always on" altrimenti si disconnette da internet quando chiudi il pc). Fallo di sera e vedrai che la sera successiva il tv sarà aggiornato.
Ah, ecco... io ogni sera lo spengo dall'interruttore principale e non lo lascio in stand-by perché da me la corrente va e viene in continuazione e potrebbe rovinarmi il tv... :D :D
Fabrizio

motoskipho ha detto:
Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico
io proprio non riesco a trovare questa opzione :cry:
ps: ieri accendendo la tv non si sentiva più l'audio dell'analogico ma solo quello del digitale :eek: ho dovuto spegnere e riaccendere dall'interruttore perchè funzionasse tutto nuovamente :eek:

Qualcuno lo ha provato con un MacMini attaccato via HDMI?
Ci sono problemi con la risoluzione?
Vengo da un Panasonic 32" HD ready che non accetta il segnale in uscita dai miei Mac, e mi costringe ad usare il MacMini tramite ingresso VGA.
Vorrei non ritrovarmi nella stessa situazione adesso che mi sono orientato sull'acquisto di questo pannello.
Spero che qualcuno mi faccia da cavia...

barongonzo ha detto:
nessuno ha idea di come funzionano queste due utilities? :confused: :confused: :confused: :confused:
per richiamare i preferiti devi premere il tasto freccia su nel pad centrale il tasto con il ♥ disegnato, l'altra cosa non la so ma penso che serva per registrare con dispositivo collegato in scart

Mi dicono che per poter lavorare al meglio con un MacMini (o altri computer apple) il pannello deve avere il supporto alla gamma estesa 0-255
Sapete se questo modello ne è provvisto?
Grazie

motoskipho ha detto:

Hai ragione!
A me hanno dato la stessa risposta sia al telefono che per email, poi ieri controllando il software sul TV mi sono accorto che si era già aggiornato in modo autonomo all'ultima versione.

Ma alla Sony, anziche rispondere subito di no non potrebbero mettere in attesa e chiedere ad un tecnico competente?

Ma il telecomando che appare nell'i-manual non è lo stesso che c'è in dotazione col TV!
Sul telecomando che ho io i tastini per poter gestire altri apparecchi non ci sono! :confused:

2 domande veloci veloci:
1° dal menu: home - rete - attiva funzioni avanzate
si dice di visitare il sito bravia.internet.sony.tv
inserire dei dati inserire un cod. di registazione, scaricare un plugins per collegare il tv al pc ecc ecc, qualcuno può darmi info in merito ?
2° dal menu home - impostazioni sistema - divx(R) vod
anche qui si dice di registrare la tv per vedere divx protetti, anche in questo caso avete info in merito ?

grazie 1000 ;)